X


Davide Silvestri e i dubbi su Jessica Selassié: “Perché dovresti rimanerci male?”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri non convinto dai comportamenti di Jessica Selassié: “Perché dovresti rimanerci male?”

Nelle ultime ore Davide Silvestri ha voluto capirci di più sui sentimenti di Jessica Selassié e del suo amico Barù. Parlando in cucina con la più grande delle principesse, la quale ha detto di esserci rimasta male per dei comportamenti di Barù, Davide Silvestri le ha domandato dubbioso: “Perché dovresti rimanerci male, scusami eh?”, ottenendo la pronta risposta di Jessica Selassié: “Perché a me piace Barù”. Non è la prima volta che la principessa ammette il suo interesse per l’enologo, anche se ultimamente è rimasta delusa da alcuni comportamenti di Barù con Delia Duran, con i due che si sarebbero scambiati un bacio apparentemente non ripreso dalle telecamere.

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri e l’avvertimento a Barù: “Gli si ritorcerà contro”

Davide Silvestri in precedenza aveva parlato con Barù del rapporto tra lui e Jessica Selassié, trovando la risposta inequivocabile dell’enologo:Non provo niente. A quel punto, Davide Silvestri aveva avvertito Barù di essere chiaro nei confronti di Jessica Selassié, perché tutto questo gli si potrebbe ritorcere contro al suo primo errore, con tutti che gli daranno addosso perché è lui che ha illuso la ragazza. Davide Silvestri ha poi concluso dicendo a Barù: “Se non ti piace Jessica non la baciare e non continuare ad avvicinarla”, chiedendo maggiore chiarezza.

Grande Fratello Vip, chi sarà il primo finalista di questa edizione?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso Alfonso Signorini aveva aperto il televoto per votare il primo finalista di questa interminabile edizione: uno tra Delia Duran (prima candidata alla finale), Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli sarà in finale, in programma lunedì 14 marzo. Secondo gli ultimi sondaggi, Davide Silvestri sarebbe il grande favorito, seguito da Delia Duran e Manila Nazzaro, con Katia Ricciarelli che sarebbe la meno votata. Sarà davvero così oppure ci sarà un’altra sorpresa? Appuntamento a questa sera alle 21:45 su Canale 5 con un’altra puntata del GF Vip.