X


Detto Fatto, Bianca Guaccero sugli ottimi ascolti: “Molto felici di questo”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Ascolti Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero ringrazia per gli ottimi ascolti di Detto Fatto: “Molto felici di questo”

Bianca Guaccero anche oggi martedì 8 febbraio insieme a tutti i suoi compagni di avventura, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi ha tenuto compagnia ai telespettatori del primo pomeriggio di Rai2. E in apertura di trasmissione la conduttrice e attrice pugliese ha voluto ringraziare tutti coloro che la seguono con affetto dal lunedì al venerdì e che ieri erano tantissimi. Infatti la puntata di Detto Fatto di lunedì 7 febbraio è stata vista da ben 598.000 spettatori raggiungendo il suo record stagionale con il 5% di share. Bianca Guaccero ha dunque ammesso:

“Grazie per il calore che ci avete regalato ieri, grazie a tutto il pubblico. Siamo molto felici di questo.”

Detto Fatto fa il record stagionale di ascolti, Bianca Guaccero ammette: “Abbiamo lasciato spazio alle Olimpiadi”

In questa stagione di Detto Fatto gli ascolti non sono stati, in realtà, molto entusiasmanti. La trasmissione di tutorial, rubriche e gossip di Rai2 ha una media intorno al 4% di share ma a volte è scesa anche al di sotto di tale cifra. In realtà i motivi possono essere molteplici e sicuramente il fatto che Detto Fatto cambi spesso orario sia d’inizio che di fine trasmissione o che addirittura alcune puntate saltino non aiutano in questo senso poiché non consentono la fidelizzazione del pubblico. E anche la puntata di oggi di Detto Fatto non ha subito eccezioni iniziando intorno alle 15.30. Bianca Guaccero ha infatti spiegato:

“Abbiamo ovviamente iniziato più tardi per fare spazio alle olimpiadi e abbiamo vinto l’oro.”

Bianca Guaccero fa un chiarimento a Detto Fatto: “Su Sanremo ho lanciato una provocazione”

Bianca Guaccero ha voluto infine fare un chiarimento a Detto Fatto. Nei giorni scorsi dopo un inizio anomalo parlando delle co-conduttrici di Sanremo 2022 aveva lanciato la sfida di volere una donna alla conduzione con 10 valletti uomini. Oggi Bianca Guaccero parlando del Festival ha chiarito: “Ho lanciato una provocazione.”