X


Detto Fatto, Jonathan entra nella polemica Scanu-Lauro: “Dette cose non vere”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Personaggi Tv
foto Jonathan Kashanian a Detto Fatto

Valerio Scanu attacca Achille Lauro, Jonathan non ci sta e replica a Detto Fatto: “Alcune cose non mi sono piaciute”

Sabato scorso è andata in onda la prima edizione di Una voce per San Marino, gara canora indetta con lo scopo di scegliere il rappresentante dell’omonimo Paese all’Eurovision Song Contest. Il vincitore è stato Achille Lauro e tra i cantanti in gara c’era anche Valerio Scanu. E proprio quest’ultimo ieri ad Oggi è un altro giorno ha fatto delle dichiarazioni che non sono per niente andate giù a Jonathan Kashanian, conduttore dell’evento, che ha replicato a Detto Fatto. In sintesi Valerio Scanu ha ammesso di non essere un fan di Achille Lauro lanciando una frecciatina ed inoltre circolano anche alcune voci sulla presunta vittoria annunciata dal cantante. Jonathan ha quindi precisato:

“Sono uscite ieri delle dichiarazioni di Valerio Scanu che è andato in giro ad insinuare dei dubbi, alcune cose non mi sono piaciute.”

Detto Fatto, Jonathan replica a Valerio Scanu: “Difendo me e il programma, pubblicheremo i voti”

Le voci di presunti imbrogli nella giuria della trasmissione condotta da Jonathan e Senhit non sono partiti direttamente da Valerio Scanu, il cantante sardo ha solo attaccato Achille Lauro dicendo chiaramente nel programma di Serena Bortone che a lui non piace la sua musica e non lo apprezza come cantante. A Detto Fatto, invece, Jonathan ha voluto chiarire l’aspetto relativo alla correttezza della giuria:

“Credo che Valerio si sia risentito sostenendo che non gli piace la canzone di Achille Lauro, a me preme dire che difendo me e la giuria, il presidente era Mogol ma c’erano nomi molto importanti per cui tutti ci mettiamo la mano sul fuoco.”

E poi ancora per fugare ogni dubbio ha rivelato:

“Domani verranno pubblicati i voti sul sito ufficiale in modo che tutti possono vederli, io credo che Achille abbia vinto veramente di poco quindi non era un vincitore annunciato sennò avrebbe staccato gli altri di tanto.”

Bianca Guaccero invita Valerio Scanu a Detto Fatto, Jonathan chiarisce: “Eravamo felici di averlo”

Jonathan (che di recente è caduto in diretta) infine ha concluso rivelando: “Specifico che ho presentato Valerio dicendo che è una delle voci italiane più belle che abbiamo nel mondo ed eravamo molto contenti di averlo con noi.” Insomma, questo chiarimento di Jonathan metterà fine alle polemiche? Per stemperare i toni infine Bianca Guaccero ha invitato Valerio Scanu a Detto Fatto.