X


Don Matteo 13, Anna e Marco tornano insieme? Lastrico: “C’è un sentimento forte”

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo 13 Anna e Marco

Don Matteo 13 anticipazioni: Anna e Marco di nuovo insieme? Parla Maurizio Lastrico: “C’è ancora un sentimento forte”

L’attesa per la nuova stagione di Don Matteo 13 sta per terminare! Appena finirà Doc-Nelle tue mani 2, e quindi tra sole tre puntate, la fortunata e storica serie di Rai1 tornerà in prima serata. Tante novità, come l’arrivo a metà serie di Don Massimo (Raoul Bova), ma anche tanti ritorni rassicuranti. Una delle curiosità più grandi dei telespettatori riguarda il destino di Anna e Marco in Doc Matteo 13 dopo il matrimonio saltato della scorsa stagione. Al momento sulla trama c’è il massimo riserbo ma Maurizio Lastrico, intervistato dal settimanale Tele Più, svela qualche piccola informazione. L’attore premette che loro stessi ricevono il copione con il contagocce e non sa bene cosa accadrà fino alla fine. Poi aggiunge:

“Però di sicuro tra Marco e Anna c’è ancora un sentimento forte”.

Cosa succederà tra Marco e Anna in Don Matteo 13? Maurizio Lastrico sicuro: “Hanno paura di lasciarsi andare”

Mentre sul set di Don Matteo accade di tutto, i numerosissimi fan della serie si chiedono cosa li attende. In particolare è la coppia formata da Anna e Marco a stuzzicare i telespettatori. Nonostante tutte le vicende del passato sono molti a sperare ancora nel loro lieto fine. Che Don Matteo 13 sia la volta buona per i due innamorati? A tal proposito Maurizio Lastrico dice:

“Hanno una paura tremenda di lasciarsi andare. E per sapere se la supereranno dovremo aspettare ancora un po’”.

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta fanno impazzire i fan! Lui ammette: “Mai capitata un’amicizia così”

In attesa di vedere Maurizio Lastrico nelle nuove puntate di Don Matteo l’attore è anche nel film “Fedeltà” su Netflix. Ma la parte artistica e professionale non è l’unica che attualmente lo vede protagonista. Anche il versante privato e personale è oggetto di grande attenzione dei fan. Soprattutto il legame con la collega Maria Chiara Giannetta e, in particolare, dopo la sintonia evidente sul palco del Festival di Sanremo. L’attore ammette:

“Non mi era mai capitato di vivere un’amicizia così intensa dopo i 20 anni. Ci intendiamo su tutto, siamo due fidanzati artistici”.