X


Drusilla Foer stupita da Silvia Toffanin a Verissimo: “È la prima volta che…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Verissimo
Foto Drusilla Foer Verissimo

Verissimo, Drusilla Foer sorpresa da una domanda di Silvia Toffanin: “È la prima volta che me la fanno”

C’era grande attesa intorno all’intervista di Drusilla Foer a Verissimo e il pubblico dello studio l’ha accolta con un caloroso applauso. Per la prima volta a Verissimo Drusilla Foer si è raccontata senza filtri e a cuore aperto senza sottrarsi a nessuna domanda. Tra queste una ha particolarmente colpito Drusilla Foer che, infatti, si è presa del tempo per rispondere. In particolare Silvia Toffanin ha chiesto a Drusilla se il suo vero cognome fosse Foer e da dove venga questo cognome.

“È la prima volta che mi fanno questa domanda”

ha detto Drusilla ammettendo di essere indecisa se rivelare o meno la verità. Alla fine Drusilla ha ceduto ed ha spiegato che questo cognome è quello del suo ultimo marito, suo grande amore, che le è rimasto.

Drusilla Foer a Verissimo si commuove ricordando il marito Hervé Foer: “Mi sento ancora sposa”

Durante l’intervista di Verissimo Drusilla Foer ha parlato anche dei suoi amori ma solo su uno si è davvero soffermata. Ovvero Hervé Foer, che Drusilla a Verissimo ha definito il suo grande amore.

“Sono ancora sposa anche se non c’è più. Mi sento ancora Madame Foer”

ha detto Drusilla. Poi all’ospite di Verissimo è stato chiesto se dopo il suo ultimo marito ci sia stato qualche altro uomo nella sua vita. Drusilla ha risposto di no. Poi, stupendo tutti, ha spiegato:

“Quando si ha un amore così di contatto, condivisione, partecipazione, dopo bisogna portargli rispetto”.

Drusilla Foer, la rivelazione su Silvia Toffanin a Verissimo: “Sei molto amata dai miei colleghi”

Dopo aver rifiutato un programma Drusilla Foer si è concessa ai microfoni di Verissimo con molta gioia. Fin da subito Drusilla Foer ha dimostrato di apprezzare Silvia Toffanin e così, alla fine dell’intervista, le ha riservato molti complimenti. Dolcezza, bellezza, brava ad ascoltare, questo ed altro è stato attribuito alla Toffanin. Infine Drusilla Foer alla conduttrice ha detto:

“Sei molto amata anche dai miei colleghi”.