X


Elisa ammette sul Festival di Sanremo: “Non avevo mai pensato di rifarlo”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Elisa Sanremo 2022

Festival di Sanremo, Elisa confessa: “Non avevo mai pensato di rifarlo”

Tornerà sul palco dell’Ariston dopo ventuno anni Elisa. La cantante infatti, dopo la vittoria a Sanremo nel 2001 con “Luce”, ha partecipato al festival in qualità di ospite e mai come concorrente. “Non avevo mai pensato di rifarlo era andata troppo bene la prima volta,” ha ammesso Elisa sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. L’artista ha dichiarato poi: “Sanremo in questi anni è in uno stato di grazia”. Al festival della canzone italiana, Elisa porterà il brano “O forse sei tu”, una canzone d’amore che è pronta a regalare emozioni al pubblico di Rai1.

Elisa dichiara: “Sanremo 2022? Non lo vivo come una competizione”

“Non la vivo come una competizione, ma come un palco da cui lanciare un progetto importante”. Queste le parole di Elisa che ha sottolineato di essere serena e pronta a trasmettere un messaggio al pubblico a casa attraverso la musica. La cantante si esibirà venerdì al Festival di Sanremo 2022, durante la serata delle cover, con il brano “What a feeling”, tratto dal film Flashdance.

Elisa pronta per Sanremo 2022: “Cercherò di sollevare lo spirito delle persone”

Pronta per il 72° Festival di Sanremo, Elisa lancerà poi il suo nuovo disco il 18 febbraio. L’album e la canzone che porterà sull’Ariston hanno lo scopo di “sollevare lo spirito delle persone in un periodo così difficile” come quello della pandemia.