X


Elisa, il retroscena prima di Sanremo: “Per la musica ho rischiato l’arresto”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Elisa Sanremo 2022

Sanremo 2022, Elisa ricorda: “Quella sera in cui rischiai l’arresto per la musica”

E’ certamente la star più importante del Festival di Sanremo, Elisa a distanza di oltre vent’anni ha scelto di rimettersi in gioco nella famosa kermesse, pur non avendone il minimo bisogno. La sua presenza è in realtà un regalo ai suoi fan sparsi per il mondo e la sua Ogni volta così ha già fatto pienamente breccia nel cuore dei suoi fan. Questo perché Elisa è un talento vero, enorme, del quale il Festival di Sanremo e i milioni di telespettatori che stanno seguendo con passione la competizione avevano un tremendo bisogno. E come spesso accade, le grandi carriere nascono dalla fatica e anche da momenti curiosi, come uno accaduto ad una giovanissima Elisa, che in una intervista a Vanity Fair ha raccontato:

Ho fatto le mie cazzate e sono stata felice di averle fatte. Quella volta che per gli schiamazzi «e per il casino arrivò la polizia e rischiai l’arresto

Elisa e la confessione sul passato: “Ho lavorato in un posto in cui sporcarsi le mani era la regola”

Il talento indiscutibile di Elisa, che all’Ariston sta dando filo da torcere a tutti a livello di classifica, è stato coltivato dall’umiltà, da quella voglia di migliorarsi che non è la stessa per tutti, ma spesso è un dono concesso a chi ha scritto nel destino il successo. Nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante che a Sanremo è stata premiata dal mito Raffaella Carrà quando vince con Luce ha ricordato il suo passato: “Ho lavorato in un posto in cui sporcarsi le mani era la regola”.

Elisa temuta da Mahmood e Blanco: “Non siamo più i favoriti”

Elisa e Mahmood e Blanco erano i favoriti della vigilia per contendersi la vittoria a Sanremo 2022, ma i due autori di Brividi hanno ammesso la forza e il talento della rivale: “Non siamo più i favoriti, Elisa ha spaccato”.