X


Emanuela Tittocchia si scaglia ancora contro Biagio D’Anelli: “Sei un bugiardo”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Gossip
foto emanuela tittocchia mattino5

Emanuela Tittocchia smaschera l’ex Biagio D’Anelli su Instagram: “Sei tu che mi hai tradito con un’altra”

Biagio D’Anelli da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip è un argomento di forte discussione, anche ora che è uscito dalla casa da più di un mese, per il forte avvicinamento a Miriana Trevisan, che fa storcere il naso ad alcuni. Su tutti Arianna David ed Emanuela Tittocchia, con quest’ultima che l’ha attaccato duramente sui social. La showgirl ha voluto rispondere all’accusa di Biagio D’Anelli sul fatto che lei lo avrebbe tradito, e lo ha smascherato anche con alcune prove, rivelando: “Bugiardo che dice che io l’ho tradito quando è lui ad averlo fatto, le bugie di Biagio contro la verità di Arianna David, Biagio continua ad usare gli altri e a dire bugie”.

Emanuela Tittocchia continua ad attaccare Biagio D’Anelli: “Miriana è meglio che tu stia da sola”

Emanuela Tittocchia, risentita delle parole di Biagio D’Anelli sul suo conto, ha condiviso nelle sue storie Instagram anche un vecchio articolo di Novella 2000, che dice: “Biagio D’Anelli ha iniziato una relazione con Manuela Ferrera nel 2011 e, poi, a sua insaputa, ha cominciato a frequentare anche Emanuela Tittocchia”. Tutte le storie Instagram di Emanuela Tittocchia, con diversi articoli che affermano il tradimento di Biagio D’Anelli, sono state ricondivise anche da Arianna David, che nei giorni scorsi aveva attaccato Soleil Sorge. Emanuela Tittocchia, amica di Miriana Trevisan, ha voluto ribadire che la donna farebbe meglio a stare da sola e a lasciarlo una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Mattino Cinque, tanti dubbi sulla relazione tra Biagio e Miriana, Arianna David: “Storia finta”

Ieri e oggi Arianna David ci è andata giù pesante su Biagio D’Anelli, dicendo sostanzialmente che non crede alla sua storia finta con Miriana Trevisan, perché l’uomo la sta usando per cavalcare l’onda e per far ancora parlare di sé. Biagio D’Anelli ha risposto a tono, dicendo che è innamorato di Miriana Trevisan e che non si è avvicinato a lei per visibilità, dato che lavora da circa dieci anni a Mediaset. Chi avrà ragione? Come rivelato da Andrea Franco Alajmo, solo il tempo dirà chi ha detto la verità.