X


Eva Grimaldi senza freni a Verissimo: “Katia Ricciarelli? Omofoba e misogina”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Verissimo
Foto Eva Grimaldi Verissimo

Eva Grimaldi critica Katia Ricciarelli a Verissimo: “Attacca sempre le donne”

Dopo qualche settimana di distanza Eva Grimaldi è tornata a Verissimo ma questa volta senza la moglie Imma Battaglia. L’attrice è venuta invece con Carmen Russo con la quale dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha legato molto. Durante l’intervista di Verissimo Eva Grimaldi ha voluto parlare direttamente al pubblico in quanto dice di ricevere molti messaggi privati. La gente, in particolare, le chiede di prendere posizione su Katia Ricciarelli visto che l’ha trattata male. Tuttavia Eva Grimaldi a Verissimo ha detto che dopo due giorni Katia si era scusata. Poi però su Katia Ricciarelli Eva Grimaldi ha aggiunto:

“C’è un po’ di nonnismo, quando entrano persone nuove le attacca subito. C’è un po’ di misoginia perché attacca sempre le donne ed anche un po’ di omofobia interiorizzata”.

Verissimo, Eva Grimaldi sull’amicizia con Carmen Russo: “Dopo tre secondi ho capito chi avevo di fronte”

Sono entrate insieme, Eva Grimaldi e Carmen Russo, e sono apparse più che complici che mai. Per questo Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto spontaneamente se le due si conoscessero già prima del Grande Fratello Vip. Entrambe le ospiti di Verissimo hanno detto di no. Poi Eva Grimaldi ha raccontato:

“Ci siamo conosciute nella casa e dopo tre secondi ho capito chi avevo di fronte. Dal suo sguardo ho capito che era mia amica”.

La stessa sensazione l’ha provata Carmen Russo che ha speso per l’amica parole colme di affetto.

Eva Grimaldi a Verissimo confessa: “Di Carmen Russo mi piace la sua pazienza”

Ha ammesso di essersi sentita indesiderata Eva Grimaldi al Grande Fratello Vip ma, almeno, ha potuto contare sull’amicizia con Carmen Russo che dura ancora oggi. Interrogata su cosa le piaccia dell’amica Eva Grimaldi a Verissimo ha detto:

“Di lei mi piace la sua pazienza che ha con tutti. Poi lei è rigorosa ed è una donna tutta d’un pezzo”.