X


FBI e FBI International tornano su Raidue sabato 19 febbraio: le anticipazioni

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e FBI International

Anticipazioni FBI e FBI International: la trama degli episodi in onda su Raidue sabato prossimo

La programmazione italiana di FBI e FBI: International proseguirà regolarmente anche sabato prossimo. Archiviato lo stop del 5 febbraio, opportunamente stabilito dalla rete per lasciare spazio alla finale di Sanremo, i due polizieschi sono tornati in onda il 12 febbraio e lo faranno anche il 19. Per questa data, infatti, i polizieschi creati da Dick Wolf proseguiranno con la programmazione delle nuove puntate, ancora inedite in Italia, avvicinandosi sempre di più alla consueta pausa di metà stagione. In particolare, la serata del 19 febbraio si aprirà con il sesto episodio di FBI 4 che si intitolerà “Allegiance”. A seguire, più precisamente alle 21:50, sarà la volta della sesta puntata di FBI: International che si intitolerà, invece, “The Secrets She Knows”.

FBI 4, anticipazioni prossima puntata su Raidue: un terribile attacco sconvolge la squadra

Come appena anticipato, FBI 4 tornerà su Raidue sabato 19 febbraio con il sesto episodio della nuova stagione. La puntata, scritta da Keith Eisner e diretta da John Polson, metterà a dura prova la squadra. Quando un cecchino prenderà di mira l’unità e l’intero distretto di polizia, il team sarà costretto ad entrare in azione prima che sia troppo tardi. A rendere ancor più complessa la situazione, le crescenti tensioni che coinvolgeranno la polizia di New York e il legame di Tiffany Wallace con quest’ultima. Questa, infatti, la trama del prossimo episodio di FBI 4 su Raidue:

La squadra deve scovare un cecchino che ha come obiettivo i detectives della loro stessa unità e il distretto. Il tutto mentre i protagonisti affronteranno le crescenti tensioni che arrivano dalla polizia di New York. Inoltre, Tiffany si renderà conto che i suoi legami con il distretto potrebbero influenzare il suo punto di vista.

Anticipazioni FBI International su Raidue: la trama dell’episodio in onda il 19 febbraio

Altrettanto avvincente risulta la trama del prossimo episodio di FBI International in onda su Raidue il 19 febbraio. La puntata, la sesta della prima stagione, vedrà l’International Fly Team entrare in azione quando un negoziatore dell’intelligence statunitense scomparirà nel nulla. Impegnata nell’arduo compito di ritrovare l’uomo prima che i segreti nucleari della nazione cadano nelle mani sbagliate, la squadra cercherà indizi nell’appartamento parigino della vittima. Questa, infatti, la trama della nuova puntata di FBI International:

Dopo che un negoziatore dell’intelligence statunitense scompare e si scopre che il suo appartamento saccheggiato a Parigi è ricoperto del suo sangue, la squadra entra in azione prima che i segreti nucleari del paese cadano nelle mani sbagliate.