X


Federica Calemme: “È stata una prova”, è successo con Gianmaria dopo il GF Vip

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Grande Fratello
Foto Federica Calemme GF Vip

Federica Calemme ammette: “Gianmaria Antinolfi? La vera prova l’abbiamo affrontata senza telecamere”

Ha trovato l’amore grazie al Grande Fratello Vip Federica Calemme. La bella partenopea ha raccontato però cosa è successo quando i riflettori si sono spenti e, sulle pagine del settimanale Chi, ha ammesso:

“Con Gianmaria Antinolfi la vera prova è stata quella che abbiamo affrontato senza le telecamere”.

L’ex protagonista del GF Vip ha ammesso: “Fuori dal reality ho capito chi è Gianma e quanto conti davvero per me”. Insomma, quello tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sembrerebbe essere amore vero. La coppia è inseparabile dopo la fine del reality e si divide tra Vicenza, Milano e Parigi, città in cui l’imprenditore si sposta per lavoro.

Gianmaria Antinolfi: “All’inizio non mi fidavo di lui”, i dubbi di Federica Calemme

Senza peli sulla lingua, Federica Calemme ha ammesso che, considerati i trascorsi sentimentali di Gianmaria Antinolfi, inizialmente ha avuto molti dubbi che l’hanno frenata nella conoscenza. “All’inizio, nella Casa, non mi fidavo di lui aveva un curriculum variegato”. La modella però ha ammesso che a conquistarla è stato il gran cuore dell’imprenditore. Con il passare dei giorni Federica Calemme si è accorta di sentire la mancanza di Gianmaria e quella simpatia iniziale era diventata qualcosa di più che si “sentiva nello stomaco”.

Federica Calemme svela: “Ho teso un tranello a Gianmaria”, è accaduto sotto casa sua

Ci sono già state le presentazioni ufficiali in famiglia per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. La ragazza, che ha fatto una riflessione su Soleil di cui ha dichiarato di non essere gelosa, ha ammesso sul compagno: “Io gli ho teso un tranello. Dovevamo andare fuori a cena e invece di scendere, quando è venuto a prendermi, l’ho fatto salire”. L’ex gieffina ha raccontato che il fidanzato si è trovato difronte a “tutta la famiglia Calemme, fino alla settima generazione“.