X


Festival di Sanremo 2022, Amadeus non lo nasconde: “Se c’è un imprevisto…”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2022

Amadeus non lo nasconde: “Se c’è un imprevisto lo affronto quando si presenta”

Si sa che gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e molti giornalisti del settore hanno ipotizzato cosa sarebbe successo qualora il conduttore del Festival di Sanremo 2022 si fosse ritrovato ad avere il covid. Per fortuna Amadeus è ben protetto da una buona stella ed è più in forma che mai, pronto ad affrontare la prima delle cinque serate del Festival. Al settimanale Nuovo Tv non ha nascosto quanto segue:

“Se c’è un imprevisto lo affronto quando si presenta, così evito lo stress. Cerco di vivere giorno per giorno”.

Sanremo 2022, Amadeus e l’amore per Giovanna e il figlio: “Mi basta un’occhiata per capire come vanno le cose”

Una delle più belle famiglie della televisione italiana è sicuramente quella composta da Amadeus, Giovanna Civitillo e il figlio José. Lo stesso Amadeus, che tra poco salirà sul palco dell’Ariston per la terza volta, pronto a sbancare l’auditel ancora una volta, ha confessato che “Mi basta un’occhiata a mia moglie e a mio figlio seduti in prima fila per capire come vanno le cose”. Non ha particolari gesti scaramantici, ma Amadeus vuole lo stesso camerino o l’albergo e la stanza dove soggiornare per le serale del Festival di Sanremo 2022.

Affari Tuoi Formato Famiglia al via il 12 febbraio: con Amadeus ci sarà Giovanna Civitillo

Finalmente il format Affari Tuoi, che ripartirà il 12 febbraio alle 21.25 su Rai1 con un Formato Famiglia, avrà un conduttore in grado di far appassionare il pubblico da casa: Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo. “La nostra forza sono la complicità e il confronto” ha dichiarato Amadeus, “e ci sarà un ospite vip per ogni puntata”. Insomma, Amadeus non si fermerà di certo dopo la settimana sanremese (programma prima serata disponibile), infatti il 12 febbraio avrà inizio Affari Tuoi Formato Famiglia, che sicuramente sarà un successo.