X


Fosca Innocenti, anticipazioni ultima puntata: scoppia la passione con Cosimo?

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Fosca Innocenti Cosimo

Anticipazioni Fosca Innocenti, ultima puntata del 4 marzo: cosa succederà con Cosimo?

Andrà in onda venerdì prossimo, 4 marzo, l’ultima puntata di Fosca Innocenti. La fiction in quattro puntata prodotta da Banijay Studios Italy per Rti arriverà al finale di stagione e tutti i nodi verranno al pettine nell’episodio conclusivo, intitolato “Una dignitosa sepoltura”. Il vicequestore di Arezzo, interpretato da Vanessa Incontrada, dovrà indagare su un altro caso di omicidio avvolto nel mistero e destreggiarsi come un equilibrista in una vita sentimentale complicata. Cosimo partirà per New York? Oppure Fosca Innocenti troverà il coraggio per confessare all’amico i suoi reali sentimenti? Attorno alle vicende dei personaggi interpretati da Vanessa Incontrada e Francesco Arca ci saranno poi le storie degli altri protagonisti del commissariato di Arezzo.

Ultima puntata Fosca Innocenti: Vanessa Incontrada indaga sul caso di un sacerdote

Le anticipazioni dell’ultima puntata del 4 marzo di Fosca Innocenti, svelano che Vanessa Incontrada indagherà sulla morte di Don Rocco. Il parroco verrà trovato senza vita da una clandestina e l’omicidio del sacerdote farà molto scalpore in comunità Le anticipazioni della 4^ puntata di Fosca Innocenti svelano che le indagini si allargheranno a tutta la comunità parrocchiale e verranno alla luce del sole delle verità inimmaginabili. Al funerale parteciperà anche, un’ex prostituta che viveva in canonica

Finale Fosca Innocenti, anticipazioni quarta puntata: Cosimo resterà ad Arezzo?

Ci saranno delle tensioni tra Fosca Innocenti e Cosimo nell’ultima puntata della serie tv di Canale5 dopo i fatti dello scorso episodio. L’oste partirà per New York lasciando il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada da solo? Oppure finalmente scoppierà la passione tra i due amici? I colpi di scena sono dietro l’angolo. L’appuntamento perciò con la quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti è per venerdì prossimo alle 21,25 su Canale5.