X


Fosca Innocenti, Desirée Noferini pronta per la 2 stagione: cosa succederà?

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Desirée Noferini in Fosca Innocenti

Fosca Innocenti 2 ci sarà? L’attrice di Giulia De Falco (Desirée Noferini) pronta per le riprese

La fiction Fosca Innocenti in onda su Canale5 sta ottenendo ottimi ascolti nel difficile tentativo di risollevare la rete sul settore serie tv. Tra indagini da risolvere e storie personali Fosca Innocenti sta catturando il pubblico. Tra le protagoniste c’è Giulia De Falco, interpretata da Desirée Noferini, poliziotta vitale ed energica. Oltre a Fosca Innocenti Desirée Noferini è nota al pubblico televisivo per i ruoli ne Il paradiso delle signore e Un posto al sole, dove interpreta Virginia. Presto però l’attrice tornerà a vestire i panni di Giulia De Falco in Fosca Innocenti per la seconda volta. Intervistata da Tele Più, infatti, Desirée Noferini conferma Fosca Innocenti 2 le cui riprese inizieranno a breve. Per il ruolo di Giulia Desirée Noferini ha addirittura imparato ad andare in moto.

“Pensare che da ragazzina ero timida”

dice l’attrice.

Fosca Innocenti, Desirée Noferini (Giulia De Falco) racconta gli inizi della sua carriera: com’è cominciato tutto

Il destino di Desirée Noferini per quanto riguarda la recitazione sembrava già scritto. L’attrice di Fosca Innocenti durante l’intervista racconta che tutto ha avuto inizio grazie ad un corso di recitazione. Prima inoltre per gioco aveva fatto diversi spot pubblicitari fin da piccola. In particolare per il primo spot, quello su una bambola, Desirée aveva soltanto 6 anni. Da grande la Noferini ha partecipato, inoltre, al concorso di Miss Italia. Da lì ha vinto due titoli ed ha iniziato a lavorare come modella. La prima serie televisiva è stata poi Gente di mare. Adesso con Fosca Innocenti Desirée Noferini si sta facendo conoscere dal grande pubblico della prima serata di Canale5.

Fosca Innocenti anticipazioni: cosa succederà nella terza puntata?

Dopo quello che è accaduto nella seconda puntata di Fosca Innocenti l’appuntamento è per venerdì prossimo, sempre in prima serata, dalle 21:30 circa, su Canale5. Nella terza puntata di Fosca Innocenti la protagonista avrà un nuovo caso da risolvere e incontrerà un uomo che la colpirà molto. Che ne sarà di Cosimo (Francesco Arca)?