X


Fosca Innocenti nuova fiction, Vanessa Incontrada: “Personaggio diffidente”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Fosca Innocenti

Fosca Innocenti nuova fiction Canale5, Vanessa Incontrada anticipa: “Personaggio introverso e diffidente”

Andrà in onda venerdì 11 febbraio alle 21.25 su Canale5 la nuova fiction Fosca Innocenti. La serie tv in quattro puntate, prodotta da Banijay Studios Italy per Rti, vedrà protagonista Vanessa Incontrada che vestirà i panni di un vice questore con un fiuto speciale. Sul suo personaggio l’attrice ha raccontato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Se sul lavoro Fosca è tosta e ottiene sempre ciò che vuole, nella vita privata è introversa, diffidente. È difficile che si lasci andare con gli uomini”.

Un uomo però sarà al fianco di Vanessa Incontrada nei quattro episodi di Fosca Innocenti: Francesco Arca. L’attore toscano vestirà i panni di dell’oste Cosimo.

Vanessa Incontrada pronta per Fosca Innocenti: cosa succederà con il personaggio di Francesco Arca

“Cosimo è un gran donnaiolo, proprio come il padre di Fosca. Il papà non c’è più, ma il suo ricordo è ancora vivo e condiziona alcune sue scelte”. Questa la rivelazione di Vanessa Incontrada che non ha voluto svelare se nella fiction Fosca Innocenti scoppierà la passione tra il suo personaggio e quello interpretato da Francesco Arca. Non è escluso però che la trama del giallo scorra in parallelo con quella rosa nella nuova fiction di Canale5 che ha già in cantiere una seconda stagione.

Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada ammette: “Ho un fiuto speciale per le persone”

Proprio come il personaggio di Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada, che potrebbe tornare in tv con una nuova edizione di Zelig, ha ammesso di aver un “fiuto speciale per le persone”. L’attrice ha infatti svelato: “Intuisco al volo se posso fidarmi o se devo tenermi alla larga. Succede di rado che mi faccia trarre in inganno”. Intanto ferve l’attesa per la messa in onda della serie tv Fosca Innocenti che andrà in onda dall’11 febbraio, su Canale5, per quattro venerdì di seguito.