X


Francesco Totti spiazza: “Ho commesso errori”, confessione a C’è Posta per Te

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesco Totti errori a c'è posta per te

C’è Posta per Te, Francesco Totti commuove tutti: “Tante cose non le capivo”

Francesco Totti è il primo super ospite intervenuto a C’è Posta per Te questa sera, nel tentativo di regalare una gioia ai genitori di Noemi, che ha voluto fargli una sorpresa. Totti, dopo aver sentito la sua storia, si è lasciato andare a toccanti parole ed anche ad una confessione sulla sua gioventù: “Volevo ringraziare perchè so che mi stimate sia come persona che come ex calciatore, però io dico che trovare genitori così non è semplice, e per Noemi è stata la cosa più importanti. Anche io quando ero giovane tante cose non le recepivo e ho fatto errori, ma poi andando avanti capisci che i valori della vita sono altri, e lei li ha capiti al momento giusto prendendo una scelta non semplice”.

Francesco Totti spiazza i genitori di Noemi a C’è Posta per Te: il padre non trattiene l’emozione

Come di consueto, la sorpresa di Francesco Totti a C’è Posta per Te è stata seguita anche da una bellissima sorpresa fatta ai genitori di Noemi. “Io ho portato due orsacchiotti per te e Massimo, poi c’è un’altrettanta cosa e chiamerei i postini perchè v’ho portato un divano letto importante” ha dichiarato Totti all’improvviso, per poi invitare la madre di Noemi a non leggere il contenuto. Il padre Massimo, invece, ha ricevuto un abbonamento in tribuna per la Roma e non ha trattenuto le emozioni.

C’è Posta per Te, la storia di Noemi: ecco perchè si è rivolta a Maria De Filippi

Noemi ha deciso di rivolgersi a C’è Posta per Te per fare una sorpresa ai genitori. Lei voleva chiedergli scusa per come i genitori sono stati perfetti nei suoi confronti e per i suoi errori Il motivo per cui vuole scusarsi, racconta Maria De Filippi, è che a 16 anni incontrò un ragazzo che alla madre non piaceva, ma lei continuò ad uscirci comunque rimanendo incinta. Lei era spaventata anche perchè era molto giovane, ma trovai il coraggio di dirlo a mia madre, che non si arrabbia ma l’aiuta a fare la scelta se tenerlo o meno dicendo che le sarebbe stata vicina, e lo stesso il padre.