X


GF Vip, Emanuela Tittocchia non ci sta: “Non si dicono le cose in faccia”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
foto Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Emanuela Tittocchia critica alcuni concorrenti del GF Vip: “Parlano sottovoce, non in faccia”

Emanuela Tittocchia, ospite usuale di Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci, si è espressa sulle diverse dinamiche accadute ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip. La showgirl torinese ha criticato alcuni concorrenti che secondo lei non si esporrebbero molto, forse per timore, non dicendo ciò che pensano ad Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: “Sta diventando insopportabile che le persone non parlano in faccia, dicono le cose sottovoce, perché non vanno là e glielo dicono, non tra di loro, nella casa Miriana, Manila, Davide, nessuno va là a dire siete scemi, che diavolo state facendo”.

Emanuela Tittocchia dura contro Soleil Sorge a Mattino Cinque: “Forse è stupida, non può fare la vittima”

Poi, Emanuela Tittocchia ha proseguito a dire la sua a Mattino Cinque, criticando Soleil Sorge: “Due regole: non ci si avvicina e non ci si bacia o non si sta a letto con un uomo impegnato, se ti avvicini a una persona sposata o fidanzata, te la sei cercata. Soleil o è stupida o non è possibile. Soleil non può stare con una persona impegnata e poi fare la vittima”. Inoltre, la showgirl non concepisce come Alex Belli (attaccato da Katia Ricciarelli) e Delia Duran abbiano risolto i loro problemi di coppia in poche settimane nella confusione della casa, dicendo che fanno ridere e che stanno giocando, perché a volte le persone ci mettono anche anni prima di risolvere alcuni problemi delicati.

Mattino Cinque, il pensiero di Andrea Franco Alajmo sul triangolo: “Eseguito il copione alla lettera”

Come noto, ieri sera Alex Belli ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, in cui sembra aver risolto i suoi problemi con Delia Duran (criticata da Sophie Codegoni), mentre sembra essersi sempre più allontanato da Soleil Sorge dopo le ultime discussioni avvenute nei giorni scorsi, seppur i due abbiano ripetuto più volte di amarsi, anche davanti alla stessa Delia Duran. Il paparazzo Andrea Franco Aljamo non è per nulla sorpreso dall’esito della vicenda: “Una presa in giro, hanno eseguito il copione alla lettera, a Delia le sta sfuggendo di mano la situazione e Soleil ha le lacrime di coccodrillo, lei si è innamorata davvero ma adesso si è pentita di aver preso parte a tutto questo gioco. Quando Delia uscirà dalla casa ci si aspetta che si scambi le fedi con Alex col fotografo dietro e che si rivedranno con Soleil Sorge”.