X


GF Vip, i dubbi di Sophie su Gianluca Costantino: “È uno stratega”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Sophie Codegoni critica Gianluca Costantino: “È uno stratega, avrebbe fatto di tutto per entrare qui dentro”

Gli ultimi arrivati nella casa del Grande Fratello Vip, ovvero Gianluca Costantino e Antonio Medugno, non sono di certo passati inosservati, sia esteticamente sia per il loro carattere. Però, alcuni concorrenti hanno espresso dei dubbi su di loro, come Manila Nazzaro. Poi, è toccato a Sophie Codegoni che, parlando con la sua amica Soleil Sorge, ha fatto alcune dichiarazioni abbastanza pesanti soprattutto su Gianluca Costantino: “A me Antonio e Gianluca mi sembrano molto carini, però Gianluca mi sembra molto più stratega di Antonio, ti dico la verità. A me sembra molto tagliato eh, molto furbo”.

Sophie Codegoni prosegue nell’attacco a Gianluca Costantino: “Alessandro lo conosce bene e mi ha detto questo”

Alle dichiarazioni di Sophie Codegoni, anche Soleil Sorge si è detta d’accordo, dato che anche lei non è convinta a pieno dai nuovo ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Poi, Sophie Codegoni ha proseguito: “Alessandro mi ha detto che lui avrebbe fatto di tutto per entrare qui dentro. È il suo migliore amico, lo ama, è suo fratello, però sa che farebbe di tutto”. Parole molto forti che probabilmente Alfonso Signorini non si lascerà scappare per avere un confronto tra i nuovi concorrenti e chi ha messo in dubbio la veridicità delle loro azioni. Inoltre, ultimamente Sophie Codegoni aveva criticato anche Lulù Selassié per i suoi sbalzi d’umore dovuti all’abbandono di Manuel Bortuzzo.

Grande Fratello Vip, avvicinamento tra Soleil Sorge e Gianluca Costantino?

Nonostante il discorso tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, indubbiamente quest’ultima si è avvicinata a Gianluca Costantino negli ultimi giorni, con i due che specialmente nelle ultime ore si sono lasciati andare a chiacchierate e massaggi, oltre al fatto che Soleil Sorge si è buttata più volte nelle braccia di Gianluca Costantino, che doveva prenderla al volo come una sorta di gioco ed esercizio, cosa fatta anche tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Inoltre, Gianluca Costantino ha detto in confessionale ad Alfonso Signorini che Soleil Sorge gli interessa e che, anche se è consapevole delle difficoltà, proverà a conquistarla in questa ultima parte del Grande Fratello Vip. Ci sarà mai del tenero tra i due oppure il rientro in casa di Alex Belli farà rinascere la “chimica artistica” tra lui e Soleil Sorge?