X


GF Vip, Katia Ricciarelli attacca Barù: “Non giustifico le cose che fa”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli non convinta dal comportamento di Barù: “Non lo giustifico. Lo fa per farsi vedere”

L’ultima settimana nella casa del Grande Fratello Vip è stata ricca di scontri, avvicinamenti e crolli. Barù continua a non convincere alcune donne della casa per via di alcuni suoi comportamenti, specialmente nei confronti di Jessica Selassié e Delia Duran. Parlando con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, Jessica Selassié si è sfogata dicendo che Barù si gira dall’altra parte per paura delle clip quando lei si avvicina, mentre quando Delia Duran lo bacia a lui gli sta bene. Poi, Katia Ricciarelli ha espresso la sua opinione su Barù senza mezzi termini: “A lui piace fare così guarda, a ogni str****** che fa va in confessionale a far vedere quello che fa. Non giustifico Delia, ma neanche lui”.

Grande Fratello Vip, anche Manila Nazzaro e Miriana Trevisan contro Barù: “Lo fa per le clip”

Oltre a Katia Ricciarelli, anche Miriana Trevisan e Manila Nazzaro non sono convinte dai comportamenti di Barù nella casa del Grande Fratello Vip, affermando che l’enologo farebbe tutto ciò per avere clip in puntata. Inoltre, Manila Nazzaro ha aggiunto: “Non giustifico Delia. Lei lo fa con lui perché sa che lui ci sta. Però anche no”. Parole forti quelle di Manila Nazzaro, che ha trovato d’accordo Miriana Trevisan e la stessa Katia Ricciarelli, che ha concluso dicendo che Barù conterebbe le clip. Il rapporto tra Barù e Jessica Selassié va avanti da alcune settimane, però i due ultimamente sono stati piuttosto chiari sui loro sentimenti, con il primo che ha dichiarato di non provare niente per la principessa, mentre Jessica Selassié ha detto che gli piace Barù.

GF Vip, stasera la puntata: cosa aspetterà Barù, Jessica Selassié e Delia Duran?

Questa sera torna il Grande Fratello Vip dopo una settimana per un’altra puntata che si preannuncia scoppiettante. Nella casa si mormora di un presunto bacio tra Delia Duran e Barù che non sarebbe stato ripreso dalle telecamere, con i due che però hanno negato tutto in maniera decisa. Intanto Jessica Selassié sembra sempre più presa da Barù ma anche più delusa da qualche suo comportamento che non comprende. Alfonso Signorini vorrà sicuro chiarire la questione questa sera ai diretti interessati e al pubblico che segue il GF Vip.