X


Giorgio Manetti e Marialaura De Vitis insieme: è nata una coppia? Il gossip

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti

Marialaura De Vitis sorpresa insieme a Giorgio Manetti: è scoppiato l’amore? L’ultimo gossip

Giorni fa a Sanremo c’è stato il Gala di Novella 2000. Un evento a cui hanno preso parte diversi vip, tra i quali anche una coppia inedita. Difatti sull’ultimo numero del magazine di gossip è stato riportato che l’ex cavaliere Giorgio Manetti e Marialaura De Vitis sono arrivati insieme pubblicando anche le foto:

“Sono arrivati insieme al Gala organizzato a Sanremo da Novella 2000 e Sanremo Sol e non sono passati inosservati…”

In queste foto pubblicate sul settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi Marialaura De Vitis e Giorgio Manetti sono sembrati essere particolarmente complici. Che sia nato un nuovo amore?

Giorgio Manetti di Uomini e Donne e Marialaura De Vitis complici al Gala: scoppia il gossip

Il settimanale Novella 2000, sempre in questo articolo dedicato a Marialaura De Vitis e Giorgio Manetti di Uomini e Donne, ha poi fatto presente che non volevano nascondersi, se no mai si sarebbero presentati a questo Gala insieme. Ovviamente il magazine si è chiesto se sia nata una nova coppia, aggiungendo però che forse è ancora presto per dirlo: “E’ nata una nuova coppia? Presto per dirlo, ma non per pensarlo…” Si segnala che al momento né Marialaura De Vitis né tantomeno Giorgio Manetti, il quale è ricomparso a Uomini e Donne grazie a un video messaggio in cui ha difeso Tina Cipollari dagli attacchi di Gemma Galgani, non hanno rilasciato dichiarazioni.

Giorgio Manetti ha conquistato Marialaura De Vitis? L’indiscrezione

Il magazine diretto da Roberto Alessi ha poi concluso questo articolo facendo presente che al Gala Marialaura De Vitis avrebbe concentrato tutte le sue attenzioni su Giorgio Manetti di Uomini e Donne:

“La De Vitis era tutta concentrata per il suo cavaliere, in grande spolvero e affascinante come lui solo…”

Cosa bolle in pentola? Tra Giorgio Manetti e Marialaura De Vitis potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia?