X


Highsnob e Hu sul brano di Sanremo 2022 svelano: “Canzone che brilla”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
foto highsnob e hu sanremo

Festival di Sanremo 2022, Highsnob e Hu: “‘Abbi cura di te’ è una canzone che brilla”

Un sodalizio nato grazie a Sanremo Giovani nel 2020 quello tra Michele Matera, in arte Highsnob, e Federica Ferracuti, in arte Hu. L’artista infatti è rimasto folgorato dalla voce della cantante e, a Sanremo 2022, gareggeranno in coppia portando il brano “Abbi cura di te”. Proprio sulla canzone hanno ammesso che “brilla”. In particolare Hu ha dichiarato sul brano di Sanremo: “Ho sentito ‘Abbi cura di te’ e ho perso la testa”.

72° Festival di Sanremo, Highsnob e Hu raccontano: “Ci siamo capiti subito”

“Abbiamo vissuto esperienze simili e quindi ci siamo capiti subito”. Queste le dichiarazioni del duo Highsnob e Hu, in gara al Festival di Sanremo 2022. I due artisti hanno parlato del brano “Abbi cura di te”, sottolineando: “La canzone tratta un aspetto particolare dell’amore: lasciar andare una persona con serenità dopo un periodo di relazione tossica”.

Highsnob e Hu su Sanremo 2022 rivelano: “Saremo d’aiuto l’uno all’altra”

Di una cosa Highsnob e Hu, concorrenti del Festival di Sanremo, sono certi: “Saremo d’aiuto l’uno all’altra”. Intanto nella puntata delle cover di venerdì 4 febbraio la coppia porterà sul palco dell’Ariston il brano “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco e con loro ci sarà il rapper Mr. Rain.