X


Hotel Portofino serie tv, Daniele Pecci protagonista: poi torna con Cuori 2

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Hotel Portofino Serie Tv

Daniele Pecci nel cast della serie tv Hotel Portofino su Sky: chi è il conte Carlo Albani

Debutterà domani sera, lunedì 28 febbraio, la serie Hotel Portofino su Sky in prima serata. Nel cast della serie tv Hotel Portofino c’è Daniele Pecci insieme a tanti attori internazionali. L’attore, recentemente protagonista della fiction Cuori su Rai1, ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui Daniele Pecci ha parlato del ruolo che interpreterà, ovvero il conte Carlo Albani, che si recherà in Liguria col figlio per una vacanza. Sul suo personaggio Daniele Pecci dice:

“Ha studiato ad Oxford da grande amante dell’Inghilterra qual è e parla un perfetto inglese. E’ in vacanza con il figlio Roberto, tra i pochi italiani in una residenza per inglesi”.

Hotel Portofino è la nuova serie di Sky: Daniele Pecci dà alcune anticipazioni

Nella nuova serie tv Hotel Portofino il personaggio interpretato da Daniele Pecci, il conte Carlo Albani, creerà un legame con la proprietaria dell’albergo. Quest’ultima si chiama Bella e verrà ricattata da un gerarca fascista. Molto particolare sarà anche il rapporto tra il conte e suo figlio Roberto. Quest’ultimo, come spiega Daniele Pecci, è diverso dal padre perché non è interessato al mondo british. Poi l’attore aggiunge:

“C’è anche rivalità in amore. Carlo non è ricambiato da una donna che invece ha un debole per Roberto”.

Ultimamente Daniele Pecci è molto presente in progetti lontani dall’epoca attuale. E proprio in merito ad Hotel Portofino Daniele Pecci spiega:

“Mi piace riscoprire vecchie abitudini e modi di fare e anche conoscere le società di un tempo”.

Daniele Pecci non si ferma e annuncia le riprese di Cuori 2

E’ un periodo molto fortunato questo per Daniele Pecci dal punto di vista lavorativo. L’attore da domani sarà tra i protagonisti di Hotel Portofino e inoltre è in tournée con “Un tram che si chiama desiderio”. L’attore però ha in serbi altri progetti. Infatti annuncia:

“Per la Tv in estate girerò Cuori 2 e anche Hotel Portofino avrà un seguito”.