X


Il cantante mascherato: chi è l’Aquila? Indizi, sospetti e ipotesi

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Musica
foto Aquila de Il cantante mascherato

Aquila de Il cantante mascherato 3, chi è il concorrente sotto la maschera: indizi e ipotesi

Questa sera andrà in onda la 2^ puntata de Il cantante mascherato e si aprirà con lo spareggio tra il Pesce Rosso e l’Aquila. E chi è il concorrente che si nasconde sotto la maschera dell’Aquila? La maschera stessa nella scorsa puntata dello show di Milly Carlucci ha fornito questi indizi sulla sua identità:

“A volte le maschere servono, ho grande dignità delle mie debolezze che non mostro, io non sempre ho volato altissimo ma io e l’Aquila siamo uguali nell’attaccare con precisione chirurgica, anche nell’indipendenza e nella libertà siamo uguali”

Chi è l’Aquila de Il cantante mascherato?

Il cantante mascherato, chi è l’Aquila? Tutte le ipotesi delle giuria e sui social

Sulla maschera dell’Aquila de Il cantante mascherato, Milly Carlucci aveva già rivelato altri indizi che sommati a quelli dati in puntata venerdì prossimo consentono di farsi un’idea su chi è il concorrente sotto la maschera. Per i giurati-investigatori non ci sono molti dubbi, Caterina Balivo rifacendosi alle inflessioni della voce ha fatto il nome di Alba Parietti, Flavio Insinna, invece, partendo dal presupposto che Aquila ha duettato con Morgan ha lanciato il nome di Asia Argento. Per Arisa si tratta della cantante Alice mentre per Francesco Facchinetti e niente meno che Anna Oxa. Sui social, invece, impazza il nome di Alba Parietti.

Anticipazioni Il cantante mascherato, chi è l’Aquila: indizi, sospetti e ipotesi

Un ulteriore indizio su chi è l’Aquila de Il cantante mascherato l’ha fornito la maschera stessa ed è questo: “Io penso di avere una tale personalità che non si può nascondere con una maschera. Odio essere irriconoscibile” Nel frattempo Alba Parietti ha smentito di essere l’Aquila dello show di Milly Carlucci ed ha lanciato una sfida. Insomma l’appuntamento con la nuova puntata de Il cantante mascherato è per questa sera su Rai1 e, se l’Aquila perde lo spareggio, si scoprirà chi è il concorrente al suo interno.