X


Il cantante mascherato, gobbo con i suggerimenti in studio? Milly fa chiarezza

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci ne Il cantante mascherato 3

Il cantante mascherato 1^ puntata, Milly Carlucci chiarisce sul gobbo: “Non ci sono nomi predeterminati”

La prima puntata de Il cantante mascherato 3 ha visto le 12 maschere esibirsi con altrettanti volti noti della musica italiana mentre i quattro giudici-investigatori hanno cercato di indovinare chi si nasconde sotto le maschere. Tuttavia, sui social è iniziato a circolare una foto con i nomi ipotizzati sul gobbo e per questo in molti hanno presunto che i nomi dei concorrenti, dei cantanti mascherati fossero predeterminati e così Milly Carlucci è corsa ai ripari facendo un chiarimento:

“Voglio dire una cosa, allora sta impazzando sui social il fatto che qualcuno ha postato l’immagine del nostro gobbo, spiego.”

Milly Carlucci smentisce l’uso di un gobbo con i suggerimenti: “La nostra gobbista scrive i nomi in tempo reale”

Dunque, Milly Carlucci ha smentito che ne Il cantante mascherato 2022 i quattro giudici-investigatori Caterina Balivo, Flavio Insinna, Arisa e Francesco Facchinetti hanno dei nomi predeterminati da dire ed ha spiegato meglio cosa è successo:

“La nostra gobbista Francesca in tempo reale scrive immediatamente i nomi detti, invece hanno detto che i nomi sono predeterminati. Non è così.”

Ed inoltre anche l’autore della foto che ha iniziato a circolare sui social subito dopo ha ammesso di aver fatto lo screenshot dopo che il giurato in questione ha detto il nome.

Il cantante mascherato 2022, Francesco Facchinetti ironizza: “Io ho gli auricolari”

Nel dettaglio durante l’esibizione della maschera della Lumaca a Il cantante mascherato 2022 Francesco Facchinetti ha ipotizzato che al suo interno potesse esserci la coppia padre e figlia Eros Ramazzotti e Aurora e subito dopo cambiando inquadratura sul direttore Stefano Coletta tali nomi erano scritti sul gobbo alle sue spalle. Dopo il chiarimento di Milly Carlucci Francesco Facchinetti ha ironizzato: “Loro (gli altri tre giudici) posso fare delle ipotesi liberamente mentre io ho la cuffietta tipo ambra. Ho gli auricolari.”