X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci anticipa: “Due grandi sorprese a puntata”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci 5 febbraio

Milly Carlucci, anticipazioni de Il cantante mascherato 2022: “Grande sorpresa: ci saranno due eliminazioni a puntata”

Non ha mai mancato un colpo Milly Carlucci negli ultimi anni. I suoi programmi sono garanzia di successo. Dietro a questa sicurezza c’è sicuramente tanto lavoro che parte dalla volontà di non presentarsi mai davanti al pubblico con qualcosa di scontato. Il prossimo 11 di febbraio partirà la terza stagione de Il cantante mascherato, programma che ha fin da subito catturato l’attenzione dei telespettatori. Ma la regina di Rai1 non si adagia sugli allori e, in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ci fornisce delle anticipazioni che fanno davvero ben sperare:

Una grande sorpresa riguarderà le eliminazioni: ce ne saranno due per ogni puntata, in modo da aumentare i momento di suspance e tensione nell’arco di una serata. Due eliminazioni equivalgono a due identità svelate: così la curiosità dello spettatore verrà appagata ancora di più.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela: “Da quest’anno i concorrenti potranno rispondere liberamente a tutte le domande”

Non smette mai di introdurre innovazioni all’interno del suo programma: è questo il segreto che permette a Milly Carlucci di rimanere sulla cresta dell’onda. Ne Il cantante mascherato 2022 i concorrenti potranno parlare, a differenza di quanto accaduto nelle due edizioni precedenti. Ce lo ha raccontato la conduttrice nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv:

E’ stato trovato un modo per camuffare la voce parlata dei cantanti, così non dovranno più osservare il voto del silenzio, ma potranno rispondere liberamente a tutte le domande.

Milly Carlucci riabbraccia Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira: “Voglio bene a entrambi come fossero miei figli”

Di recente, riferendosi alla prossima edizione de Il cantante mascherato, Milly Carlucci ci aveva promesso delle novità da brivido. Tra queste ci sarà anche Simone Di Pasquale, nel ruolo di coreografo al posto di Raimondo Todaro, e Sara Di Vaira in quello di capo ispettore del gruppo investigativo. Due esponenti della squadra di Ballando con le stelle:

Voglio bene a entrambi come fossero miei figli.