X


Il paradiso delle signore si ferma: arriva Sei Sorelle, trama e quando va in onda

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Sei Sorelle nuova soap di Rai1: andrà in onda al posto de Il paradiso delle signore

In questi giorni circolano le voci di una possibile chiusura de Il paradiso delle signore che hanno gettato i tanti fan della soap nello sconforto ovviamente non si tratta non di una chiusura definitiva ma semplicemente Il paradiso delle signore si ferma i primi di maggio per poi ritornare con le nuove puntate della 7^ stagione a settembre. E dunque per via dello stop de Il paradiso delle signore la Rai ha già deciso cosa andrà in onda al suo posto. L’anteprima l’ha lanciata DavideMaggio.it e si tratta di un’altra soap, di origine spagnola dal titolo Sei Sorelle (titolo originale Seis Hermanas). La nuova soap andrà a collocarsi nella fascia oraria occupata attualmente dal Paradiso andando in onda dal lunedì al venerdì.

Il paradiso delle signore sostituita da Sei Sorelle: cast, trama e quando va in onda la nuova soap di Rai1

La trama di Sei sorelle ruota attorno alle sei sorelle che danno il titolo alla soap ovvero Adele, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa Silva, inizialmente sono donne altolocate senza pensieri ma la loro esistenza verrà stravolta dall’improvvisa morte del padre Don Fernando. Dopo questo tragico evento le sorelle Silva per cercare di mandare avanti la fabbrica tessile di famiglia terranno nascosta la morte del padre e soprattutto dovranno scontrarsi con la società maschilista dell’epoca. La nuova soap di Rai1 Sei Sorelle che va in onda al posto de Il paradiso delle signore, infatti, è ambientata nella Madrid del 1913. Nel cast figurano Mariona Tena, Maria Castro, Carla Diaz ed anche Alex Gadea, noto per il ruolo di Tristan Castro nella prima stagione de Il Segreto.

Sei Sorelle in onda nel pomeriggio estivo di Rai1: raggiungerà il successo de Il paradiso delle signore?

Passaggio di testimone tra due soap, dunque, nel palinsesto estivo di Rai1. Il paradiso delle signore (i cui attori hanno annunciato la fine delle riprese) attorno alla prima settimana di maggio cederà il posto alla nuova soap Sei Sorelle: quest’ultima verrà premiata negli ascolti?