X


Iva Zanicchi a Sanremo 2022: “Affronto quest’avventura con grinta e voglia”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Iva Zanicchi Nuovo Show D'Iva

Festival di Sanremo 2022: “Affronto questa avventura con grinta, voglia e serenità”

Amadeus, per la 72esima edizione del Festival di Sanremo, ha chiamato tre pezzi da novanta: Gianni Morandi, Iva Zanicchi e Massimo Ranieri. Iva Zanicchi ha partecipato al Festival della Canzone Italiana dieci volte e ha vinto tre edizioni, unica donna a cui è riuscita quest’impresa finora. La cantante, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato:

“Sono emozionata come una ragazzina. Affronto quest’avventura con grinta e voglia, ma anche con molta serenità. Porto una canzone bella, spero piaccia e di cantare bene”.

La cantante ammette che ci sono due Iva dentro di sè: una le dice che è l’importante è partecipare, l’altra che non le dispiacerebbe vincere.

Iva Zanicchi canta Voglio amarti a Sanremo 2022: “E’ un inno all’amore”

Iva Zanicchi canterà “Voglio amarti”. Dice l’Aquila di Ligonchio:

“Si tratta di un inno all’amore. Suscita serenità e gioia. L’amore è un sentimento strano che si può provare a ogni età”.

Nella quarta serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover Iva Zanicchi canterà “Canzone” in omaggio a Milva.

Sanremo 2022, Iva Zanicchi parla del suo look: “Non ci sarà una grande trasformazione”

Con quale look si presenterà sul palco dell’Ariston Iva Zanicchi? Risponde la cantante: “Non ci sarà una grande trasformazione. Avrò i capelli sciolti e cotonati e indosserò abiti classici”. Iva Zanicchi vincerà la 72esima edizione del Festival di Sanremo?