X


Kikò Nalli dimentica Tina Cipollari e Ambra Lombardo: “Ho una nuova compagna”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Gossip
foto Kiko nalli intervista

Kiko Nalli ha una nuova compagna: dimenticate Tina Cipollari e Ambra Lombardo

Kiko Nalli è stato sposato per anni con Tina Cipollari, con la quale ha anche fatto ben tre figli. Purtroppo il matrimonio è finito anni fa, ma nonostante tutto tra i due i rapporti sono rimasti ottimi. Kiko Nalli ha poi partecipato all’edizione nip del Grande Fratello, dove ha conosciuto e si è innamorato di Ambra Lombardo. Ma anche stavolta le cose non sono andate affatto bene, tanto che sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha dichiarato di non voler più parlare di lei. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sempre sul magazine diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato di aver una nuova compagna al suo fianco:

“Da due mesi ho una donna di livello al mio fianco…Non fa parte del mio mondo né di quello dello spettacolo e grazie a lei ho trovato tranquillità…”

Tina Cipollari e il chiarimento di Kikò Nalli: “Sarà sempre presente nella mia vita”

Kikò Nalli, sempre Inn questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi rivelato che solitamente quando finisce una storia rompe ogni tipo di rapporto con l’ex, come è successo con Ambra Lombardo:

“Sono uno che quando cancella una storia d’amore, lo fa in maniera definitiva…”

L’unica eccezione è stata Tina Cipollari, la quale oggi ha attaccato nuovamente Gemma: “Lei sarà sempre presente in ogni istante della mia vita…” Difatti i due continuano a vedersi e frequentarsi perchè hanno tre figli da crescere: “Lei è la madre dei miei figli e non lo dimenticherò mai…”

Federico Fashion Style, Kikò Nalli gli lancia una frecciata: “Non lo conosco, io faccio cose più a livello internazionale”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Kikò Nalli di esprimere una sua opinione sul suo collega Federico Fashion Style, il quale sta godendo di grande popolarità anche grazie alla sua ultima partecipazione a Ballando con le stelle. E su quest’ultimo l’ex marito di Tina Cipollari non ha nascosto di non aver mai avuto il piacere di conoscerlo: “Faccio cose più a livello internazionale…” Successivamente Kikò Nalli ha anche colto la palla al balzo per consigliargli di far confluire la sua popolarità in qualcosa di concreto: “Anche io ho voluto fare Tv, ma ho anche coltivato la mia professionalità…”