X


Kung Fu su Italia1, anticipazioni 12 febbraio: una confessione sorprendente

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto serie tv Kung Fu

Anticipazioni Kung Fu su Italia1: la trama degli episodi in onda sabato 12 febbraio

Proseguirà il 12 febbraio, in prima visione assoluta in Italia, la programmazione dei nuovi episodi di Kung Fu su Italia1. La serie tv creata da Christina M. Kim, nonché reboot dell’omonimo telefilm del 1972 e del seguito Kung Fu: la leggenda continua, tornerà a tenere compagnia al pubblico anche sabato prossimo, con due episodi che continueranno a sondare la trame già introdotte e proporranno nuovi e avvincenti colpi di scena tutti da seguire. In particolare, la nuova puntata di Kung Fu su Italia1 si comporrà degli episodi intitolati “Guidance” e “Destiny”, ossia il settimo e l’ottavo dei tredici che comporranno la prima stagione.

Kung Fu su Italia1, anticipazioni 12 febbraio: la sorprendente rivelazione di Mei-Li

Come appena anticipato la quarta puntata di Kung Fu andrà in onda su Italia1 sabato 12 febbraio a partire dalle 14:35. Scritto da Ryan Johnson e Peter Lalayanis e diretto da Michael Goi, il primo dei due episodi che comporranno il nuovo appuntamento si intitolerà “Guidance”. Al centro della trama della nuova puntata di Kung Fu su Italia1 le conseguenze dello scontro tra Zhilan e Nicky. Quest’ultima, benché provata dai recenti avvenimenti, deciderà di aiutare Henry a smantellare una truffa organizzata all’interno di una scuola di arti marziali. Nel frattempo, Zhilan visiterà la sua casa d’infanzia a Guizhou con l’obiettivo di trovare una pergamena che contiene segreti sulle armi sacre. Il tutto, mentre Mei-Li si renderà protagonista una confessione sorprendente.

Anticipazioni Kung Fu su Italia1, puntata del 12 febbraio: la trama dell’episodio “Destiny”

Altrettanto avvincente risulta la trama del secondo episodio che comporrà la quarta puntata di Kung Fu su Italia1. Le anticipazioni svelano, infatti, che Nicky e l’intera famiglia Chen affronteranno le conseguenze della rivelazione di Mei-Li. Nel frattempo, Althea, accompagnata dalla protagonista, si preparerà al suo addio al nubilato. Qui, la donna conoscerà la sua futura suocera, Diana Soong, e la cognata Chloe.