X


Lino Guanciale furioso prima del debutto della fiction Noi: “Mi arrabbio molto”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale La Porta Rossa

Lino Guanciale in difesa della privacy del figlio Pietro: “Mi arrabbio molto quando cercano di fotografarlo”

Dopo l’assenza nella prima parte della stagione televisiva Lino Guanciale è pronto a tornare nella prima serata di Rai1. E lo farà con ben due fiction: Noi, da domenica 6 marzo, e Sopravvissuti successivamente. Proprio nella fiction Noi Lino Guanciale interpreta Pietro, lo stesso nome che l’attore ha dato a suo figlio, nato da pochi mesi. Intervistato dal settimanale Grazia l’attore racconta tutto il suo amore di padre ma anche la sua voglia di riservatezza. E su quanto sia difficile ottenere privacy per suo figlio Lino Guanciale dice:

“Mi arrabbio molto quando cercano di fotografarlo. Io sono un personaggio pubblico, ma non posso imporre lo stesso a un bambino che non lo ha scelto”.

L’attore aggiunge che non giudica chi mette le foto dei figli piccoli sui social ma lui non ha intenzione di farlo.

Noi fiction su Rai1, al via il remake di This is us. Lino Guanciale: “Geniale l’idea di mescolare i piani temporali”

Nel corso dell’intervista Lino Guanciale dedica ampio spazio alla nuova fiction Noi che lo vede protagonista insieme ad Aurora Ruffino. L’attore conosceva già la versione originale della serie ed ha iniziato a guardarla durante il primo lockdown. Serie che ha preso così tanto l’attore da divorarla in fretta un episodio dopo l’altro. La particolarità della fiction Noi, tratta dalla serie This is us, è raccontare la storia della famiglia di Pietro su diversi anni. A tal proposito Lino Guanciale dice:

“Trovo geniale l’idea di mescolare i piani temporali, per cui i diversi momenti delle vite dei personaggi vengono mostrati in ordine non cronologico”.

Lino Guanciale pronto per la fiction Noi: trama e cast

Manca poco dunque all’arrivo su Rai1 di Noi, fiction su cui c’è grande attesa e aspettativa. Dal canto suo Lino Guanciale non trattiene l’emozione ed è euforico per il debutto della nuova serie. Accanto all’attore c’è Aurora Ruffino nei panni di Rebecca, la moglie di Pietro. I due perderanno uno dei tre gemelli che aspettavano e decideranno di adottare un neonato abbandonato. I figli sono: Claudio (Dario Aita) attore, Caterina (Claudia Marsicano) che soffre per i problemi legati al suo peso e Daniele (Livio Kone), il figlio adottato che cercherà il padre naturale.