X


Luca Argentero assente a Sanremo 2022: lutto per la moglie Cristina Marino

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Luca Argentero Lutto

Luca Argentero lutto, salta l’ospitata al Festival di Sanremo 2022: morto il papà della moglie Cristina Marino?

Arriva come un fulmine a ciel sereno una notizia che riguarda gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2022 in onda stasera dalle 20:40 su Rai1. Com’è noto ormai da tempo a Sanremo 2022 avrebbe dovuto presenziare anche Luca Argentero in vista del grande successo di Doc-Nelle tue mani 2. Tuttavia, come riportato per primo da Il Messaggero, l’attore avrebbe avuto problemi personali. In particolare Luca Argentero avrebbe avuto un lutto in famiglia. Secondo il quotidiano sopracitato sarebbe morto il papà di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, come raccontato da fonti vicine alla famiglia. Al momento Luca Argentero e Cristina Marino non hanno né confermato né smentito tali voci. La coppia di attori è da sempre molto riservata ma nelle prossime ore Cristina Marino e Luca Argentero potrebbero aggiornare i fan tramite social o comunicato stampa.

Luca Argentero non sarà a Sanremo 2022: lutto per l’attore e la moglie Cristina Marino

Dunque come sopradetto Luca Argentero non sarà al Festival di Sanremo 2022 per motivi personali. Se la notizia della morte del papà di Cristina Marino venisse ufficialmente confermata per la coppia potrebbe trattarsi di un evento inaspettato. Solo pochi giorni fa Luca Argentero e Cristina Marino si erano concessi qualche giorno di relax alle Maldive insieme alla figlia, la piccola Nina Speranza. Inoltre Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, aveva aggiornato i fan quando lunedì la coppia è rientrata a Milano. L’attrice Cristina Marino si era sfogata su Luca Argentero e aveva parlato a lungo con i propri followers tramite diverse stories di Instagram apparendo serena e sorridente. Da quando è uscita la tragica notizia, invece, Cristina Marino non ha ancora comunicato nulla tramite social.

Sanremo 2022, Luca Argentero assente: chi sono gli ospiti della seconda serata

Archiviata la notizia sull’assenza di Luca Argentero a Sanremo 2022 vediamo chi saranno gli altri volti che saliranno sul palco dell’Ariston. Gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2022 fin qui annunciati, sono Gaia Girace e Margherita Mazzucco de L’amica geniale 3, per quanto riguarda il versante fiction. Spazio poi a Checco Zalone e alla musica di Laura Pausini, Arisa, Malika Ayane e Ermal Meta, quest’ultimo sulla nave con Orietta Berti e Fabio Rovazzi.