X


Mahmood e Blanco si separano dopo Brividi? “Per ora non voglio più vederlo”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Mahmood e Blanco Sanremo

Mahmood e Blanco, arriva la separazione dopo il successo di Brividi? “Per ora non voglio più vederlo”

Il successo travolgente di Brividi ha letteralmente fatto impazzire tutta l’Italia. Mahmood e Blanco, dopo i giorni incredibili di Sanremo 2022 coronati dalla vittoria finale, adesso si godranno qualche giorno di riposo prima di partire con i nuovi progetti in cantiere. Nuove avventure che però, Eurovision Song Contest a parte, dovrebbero essere individuali, come la maggior parte dei loro successi fino ad oggi. Dopo il trionfo a Sanremo 2022 Mahmood e Blanco hanno parlato a TV Sorrisi e canzoni di cosa accadrà nelle prossime settimane ed è stato proprio l’ex trionfatore del Festival con Soldi a gettare l’amo con fare scherzoso ma neanche troppo:

Per adesso insieme basta un po’, non voglio vederlo

d’altronde i due artisti fino ad oggi hanno ottenuto successi incredibili nelle loro carriere in solitaria e quindi non è escluso che dopo l’Eurovision di Torino i due non possano separarsi definitivamente.

Mahmood e Blanco pensano a Eurovision Song Contest: “Ecco la nostra idea”

Mahmood e Blanco, che nelle scorse ore hanno spiegato la loro mancata esultanza dopo l’annuncio della loro vittoria a Sanremo 2022 da parte di Amadeus, hanno inevitabilmente iniziato a pensare cosa accadrà il prossimo maggio, quando la loro Brividi approderà sul palco dell’Eurovision Song Contest di Torino per difendere l’Italia, campione in carica dopo il successo dei Maneskin dello scorso anno: “La nostra idea è quella di cantare Brividi in italiano” – hanno ammesso Mahmood e Blanco a TV Sorrisi e canzoni – .

Mahmood e Blanco spiegano il trionfo di Sanremo 2022: “Ci sembrava surreale”

Mahmood e Blanco sono alle prese con i giorni di euforia dopo la grande vittoria a Sanremo 2022 con Brividi, ottenuta davanti a due mostri sacri della musica italiana come Elisa e Gianni Morandi. “Ci sembrava surreale” – hanno spiegato i due artisti in seguito al successo – .