X


Manila Nazzaro contro Soleil Sorge: “Qui le persone le conosci dopo mesi”

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro criticata GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro attacca Soleil: “Qui dopo due mesi escono i veri caratteri”

Ormai l’allontanamento tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge delle ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip è risaputo e chiaro agli occhi di tutti quelli che seguono il reality condotto da Alfonso Signorini. Dopo aver trascorso i primi cinque mesi come pappa e ciccia, anche insieme a Katia Ricciarelli, negli ultimi tempi il loro rapporto si è incrinato, e Manila Nazzaro non perde occasione per farlo notare anche agli altri concorrenti, in questa occasione sfogandosi con Delia Duran e Gianluca Costantino: “Qui le persone cominci a conoscerle dopo due mesi pieni, non nelle prime settimane, perché ci sono delle persone con cui hai più affinità, però poi quando inizi ad avere confidenza, iniziano a uscire i veri caratteri e a volte risulta incompatibile”.

Manila Nazzaro critica il comportamento di Soleil Sorge: “Vengono dette cose solo per il gusto di colpire una persona”

Manila Nazzaro non ha terminato lì il suo sfogo e ha rivelato a Delia Duran e Gianluca Costantino anche ciò che non le piace delle amicizie che nascono nella casa del Grande Fratello Vip: “Io quello che non sopporto nell’amicizia è che vengono dette delle cose non in faccia e senza un senso, sgradevoli, solo per il gusto di colpire una persona, purtroppo nell’amicizia c’è, l’ho vissuto sulla mia pelle e riesco difficilmente a passarci sopra, io sono talmente netta che tanto ti do tanto ti tolgo, non ho una via di mezzo”. Parole dure ancora una volta quelle di Manila Nazzaro nei confronti di Soleil Sorge, con quest’ultima che è rimasta profondamente delusa dall’avvicinamento di Manila Nazzaro a Delia Duran, definendola anche finta buonista, mentre l’ex Miss Italia è rimasta male dalla freddezza e dalle brutte parole che Soleil Sorge le ha riservato nelle ultime settimane.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro verrà informata dell’ultima dichiarazione di Lorenzo Amoruso?

Nelle ultime ore, a tenere banco sono le dichiarazioni inaspettate quanto spiazzanti di Lorenzo Amoruso fatte a caldo durante la puntata di lunedì scorso, probabilmente deluso dal comportamento di Manila Nazzaro di non aver preso una posizione netta nei confronti di Katia Ricciarelli, rea di averle parlato male alle spalle. Alfonso Signorini vorrà sicuramente mettere al corrente Manila Nazzaro di tale dichiarazione choc del suo compagno nella prossima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 14 febbraio. Come la prenderà Manila Nazzaro? Non ci resta che continuare a seguire il GF Vip.