X


Mara Venier a Storie Italiane: perchè i cantanti a Sanremo dicono “ciao zia Mara”?

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Mara Venier Eleonora Daniele

Mara Venier interviene a Storie Italiane: il chiarimento sul FantaSanremo

Intervenuta nella puntata odierna di venerdì 4 febbraio 2022, in collegamento telefonico, a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Mara Venier, per la prima volta, ha rivelato come ha reagito allo ‘Ciao Zia Mara’, frase pronunciata da Aka7Even e Highsnob e Hu, ieri sera, al termine delle rispettive esibizioni. Dargen D’Amico ha fatto anche di peggio, visto che ha modificato anche il testo della canzone in gara al Festival di Sanremo 2022 pur di guadagnare punti al Fantasanremo 2022 con la stessa frase. Insomma, stiamo assistendo all’esplosione del gioco che in più occasioni ha lasciato spiazzato anche lo stesso Amadeus. Mara Venier, protagonista di una delle frasi che porta più punti ai vari fantagiocatori, ha così reagito:

Lì per lì non ho capito niente. Perché quando Aka7even ha detto: ‘Ciao Zia Mara’ io lo stavo guardando ed ho detto: ‘Ha una zia Mara come me’. Mica l’avevo capito questa storia. Ti devo dire che ancora adesso non ho capito molto. Mi salutano tutti e sono contenta

Storie Italiane, Mara Venier ammette: “Felice di essere salutata da tutti”

‘Saluti a zia Mara’ resterà certamente una delle frasi cult di questa edizione di Sanremo 2022. La voglia di sorridere e divertirsi è tanta, anche per i cantanti in gara che provano a smorzare la tensione rendendo felici tutti i giocatori del Fantasanremo. Di questo Mara Venier, seppur ancora confusa dalle regole del gioco, si è detta felice visto che di fatto sta entrando ogni sera nella casa degli italiani in maniera indiretta: “Sono felice di essere salutata da tutti, hanno tentato di spiegarmi come funziona il Fantasanremo” – le parole della conduttrice a Storie Italiane – .

Mara Venier sbarca a Sanremo 2022: Domenica In approda all’Ariston

Mentre Sanremo 2022 regala emozioni e si appresta a vivere le ultime due puntate, Mara Venier prepara la puntata speciale di Domenica In, che come da tradizione andrà in onda dall’Ariston nel giorno immediatamente successivo alla fine della kermesse.