X


Maria Chiara Giannetta rivela: “Io a Sanremo 2022? Nato tutto a Soliti Ignoti”

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Maria Chiara Giannetta a Da noi a ruota libera

Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022: “E’ nato tutto da Amadeus a Soliti Ignoti”

Tutto pronto per il debutto di Maria Chiara Giannetta al Festival di Sanremo. Non in qualità di cantante, ovviamente, la bravissima attrice sarà questa sera sul palco dell’Ariston per co-condurre la quarta serata della kermesse, ovviamente al fianco del padrone di casa Amadeus. Ed è proprio grazie al conduttore che l’idea di portare Maria Chiara Giannetta, star di Blanca e di Don Matteo, da tale è divenuta realtà. Ma come siamo arrivati a veder concretizzata questa grande idea? Tutto sarebbe nato a Soliti Ignoti, come rivelato dalla grande artista nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni:

Mi ha telefonato. Sono stata in silenzio credo un paio di minuti per metabolizzare la cosa, lui ha detto: “Ci sei? È caduta la linea? In realtà io e Amadeus ci eravamo trovati benissimo quando sono andata ospite da lui ai “Soliti ignoti”. Galeotta è stata quella trasmissione

Maria Chiara Giannetta confessa: “Ecco la cosa che temo di più a Sanremo 2022”

Maria Chiara Giannetta è pronta a scendere le scale più temute della televisione italiana e prendere posto sul palco dell’Ariston nella serata delle Cover, tra le più attese della kermesse canora. Già, quelle maledette scale che in passato hanno fatto più di qualche vittima, e che anche la stessa Maria Chiara Giannetta teme più di ogni altra cosa: “Me la stanno tirando tutti: sono le scale. Superate quelle siamo al 50%. In realtà mi sono detta: se lo faccio non devo avere paura, perché la paura ti frena. Ecco, temo di avere paura” – ha rivelato a Sorrisi la compagna di stasera di Amadeus – .

Maria Chiara Giannetta svela: “La mia canzone del cuore di Sanremo è di Nada”

La canzone del Festival di Sanremo preferita da Maria Chiara Giannetta? Uno storico brano, tra i più conosciuti della musica italiana: ““Ma che freddo fa”, il brano di Nada”