X


Ospiti Domenica In, 13 febbraio: Mara Venier riavrà i cantanti di Sanremo

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In Ascolti

Mara Venier, spazio a Sanremo 2022: Rkomi, Rettore-Ditonellapiaga, Dargen D’Amico e Tananai ospiti a Domenica In

Sarà una puntata decisamente ricca, quella di Domenica In in onda il 13 febbraio su Rai1 dopo il consueto appuntamento con il Tg1. Ma chi ci sarà da Mara Venier a Domenica In? Stando alle anticipazioni lanciate da TvBlog non si potrà far altro che continuare a parlare del Festival di Sanremo, infatti in studio ci sarà l’esplosiva coppia formata da Donatella Rettore Ditonellapiaga. E poi ci saranno Dargen D’Amico, Rkomi e Tananai. Ma saranno dei loro anche Fabrizio Moro e Michele Bravi, che si racconteranno a cuore aperto alla conduttrice di Domenica In.

Domenica In, anticipazioni 13 febbraio: ospiti Fabrizio Moro e Michele Bravi

Ebbene sì, la febbre sanremese non accenna a diminuire e infatti Mara Venier dedicherà la prossima puntata del suo contenitore domenicale a tantissimi cantanti usciti dal Festival. A Domenica In la conduttrice avrà modo di intervistare a cuore aperto Fabrizio Moro e Michele Bravi. Il primo ha anche esordito in questi giorni con un film andato in moltissime sale in giro per l’Italia mentre il secondo continua il suo percorso di artista anche impegnato e sempre attento ai suoi interlocutori.

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier torna a parlare del Festival di Sanremo 2022

Gli ascolti della scorsa settimana avranno fatto venire dei positivi giramenti di testa gli autori di Domenica In e infatti anche questa settimana si parlerà del Festival di Sanremo 2022 con tantissimi ospiti in studio (nella scorsa puntata c’è stato un fuori programma molto divertente). Per lo spazio Tutti pazzi per Sanremo Mara Venier avrà Fabio Canino (giudice di Ballando con le stelle), Pierluigi Diaco, l’esperto di Sanremo Marino Bartoletti e poi ancora Nunzia De Girolamo (alla guida di Ciao Maschio).