X


Paolo Bonolis, stop ad Avanti un altro! Pure di sera: la decisione di Mediaset

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Avanti un altro Paolo Bonolis successo

Avanti un altro! Pure di sera: stop per Paolo Bonolis in prima serata. Mediaset ha preso la decisione

Avanti un altro! Pure di sera termina la propria corsa in prima serata e abbandona il palinsesto. Il game show condotto da Paolo Bonolis si ferma già per quanto riguarda la sua versione in onda in prima serata, in onda la domenica. La trasmissione, tornata in prime time su Canale5 lo scorso 16 gennaio, ha già concluso la propria permanenza in quella fascia oraria con l’appuntamento della settimana passata. E ora arriva un nuovo ribaltone, nonostante inizialmente fosse previsto un ciclo di maggior durata sulle reti Mediaset per Paolo Bonolis, che quindi dovrà accontentarsi di andare in onda prima del TG5. A partire dal prossimo 13 febbraio, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà dalle 21.20 il film Cado dalle nubi di Checco Zalone, artista fresco dell’ospitata al Festival di Sanremo 2022 ad alto tasso comico per chi ha seguito o rivisto le sue incursioni all’Ariston. Lo riporta DavideMaggio.it.

Paolo Bonolis e la doccia gelata per l’interruzione di Avanti un altro! Pure di sera: le puntate previste erano di più

Si interrompe con il bottino di quattro messe in onda il cammino di Paolo Bonolis e di Avanti un altro! Pure di sera, con il game show di Mediaset che, complici gli ascolti non scintillanti, abbandona anzitempo lo slot della domenica sera, dovendosi così accontentare della trasmissione classica pre serale. Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, le puntate previste per Paolo Bonolis non erano certamente solo 4, ma l’idea era quella di mandare avanti Avanti un altro! Pure di sera almeno fino alla fine del mese.

Paolo Bonolis e Avanti un altro! Pure di sera sostituito da Gerry Scotti? L’idea

Non sarà Gerry Scotti a sostituire Paolo Bonolis la domenica sera su Canale 5, almeno nell’immediato. Lo show dei record, storico programma Mediaset pronto ad approdare su Canale Cinque, secondo DavideMaggio.it non sarà anticipato e dovrebbe ripartire dunque la prossima primavera.