X


Pierpaolo Pretelli assente a Domenica In: è addio al salotto di Mara Venier?

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Domenica In
Foto Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ancora assente a Domenica In: Mara Venier ci ha rinunciato?

Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli ha riscosso un ottimo successo che lo ha portato di fatto a diventare protagonista anche del salotto di Mara Venier, regina della domenica grazie al suo storico format Domenica In. Dal giorno della sua ultima apparizione, datata 6 febbraio, Pierpaolo Pretelli non è più comparso negli studi in alcuna veste, dopo che già nel tempo aveva visto cambiare la sua posizione rispetto all’inizio. A lanciare questo dubbio è TvBlog, che si interroga sulle possibilità che Pretelli torni a partire da domenica prossima, o che il suo sia stato un addio definitivo alla trasmissione.

Pierpaolo Pretelli, è finito il rapporto professionale con Domenica In? Com’è cambiato il suo ruolo nel salotto di Mara Venier

Pierpaolo Pretelli, come detto poc’anzi, è diventato un protagonista di Domenica In dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, e sembrava aver creato un ottimo legame con Mara Venier che andasse ben oltre la realtà professionale. L’assenza di Pierpaolo, qualora si trattasse di un addio, non è però stata priva di segnali: ai suoi esordi era stato infatti scelto per condurre ‘un gioco molto forte’, durato poche puntate, dopodiché era stato delegato al Musichiere, per poi ottenere un’ulteriore retrocessione a valletto del programma.

Pierpaolo Pretelli, quale futuro dopo Domenica In? Le sue parole sono chiare

Pierpaolo Pretelli, che di recente ha parlato di matrimonio con Giulia Salemi, dunque, con tutta probabilità non dovrà dire addio definitivamente a Domenica In e a Mara Venier ma è probabile che le sue ospitate siano state fortemente ridotte. A proposito del futuro, però, Pretelli ha le idee molto chiare: durante un’intervista recente a Vanity Fair, ha infatti sottolineato di avere come idolo e modello Fiorello, di cui ambisce ad avere la carriera, nella speranza di poter ripercorrere i suoi fasti.