X


Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria fa una gaffe su Mahmood: “Ha fatto coming out”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Festival di Sanremo
foto vladimir luzuria pomeriggio5 gaffe

AGGIORNAMENTO: Vladimir Luxuria ha da poco pubblicato un post su twitter in cui ha chiesto scusa a Mahmood per aver rivelato erroneamente a Pomeriggio 5 che avrebbe fatto coming out: “Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto oggi pomeriggio a Pomeriggio 5 sul coming out di Mahmood: in realta lui ha solo parlato di coming out ma non lo ho mai fatto…Mi sono confusa. Sorry…”

NOTIZIA PRIMA LANCIO

Vladimir Luxuria a Pomeriggio Cinque fa una gaffe su Mahmood: “Ha fatto coming out”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E praticamente la trasmissione è stata dedicata al Festival di Sanremo con servizi in esclusiva sui Big in gara. Ad un certo punto Barbara d’Urso ha parlato anche dei vincitori, Mahmood e Blanco, asserendo che per loro è stato un plebiscito. Ed ecco che ha poi preso la parola Vladimir Luxuria, la quale ha fatto una gaffe su Mahmood asserendo che avrebbe fatto da poco coming out (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Il segnale nuovo di Sanremo è stato che due uomini, uno etero e l’altro che ha fatto coming out, possono cantare insieme una bella canzone d’amore perchè è per tutti…”

Peccato che Mahmood non abbia fatto coming out e quindi non si sia mai dichiarato, almeno apertamente, gay.

Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria e la gaffe su Mahmood: i social in fermento

Questa gaffe di Vladimir Luxuria a Pomeriggio Cinque è stata ovviamente notata dai tanti spettatori a casa, che si sono immediatamente riversati sui social per farlo notare: Vladimir Luxuria ha appena detto che Mahmood è gay e ‘ha fatto coming out tempo fa’, ma quando scusate? Mah…” La gaffe di Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5 su Mahmood non è però stata colta da Barbara d’Urso, la quale si è limitata a fare i complimenti al cantante: “Non avete presente Mahmood che bravo ragazzo che è…Molto educato…Sono ancora più felice che abbiano vinto loro…” Insomma pare davvero che Vladimir Luxuria, la quale è al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in Tv, abbia fatto outing a Mahmood.

Barbara d’Urso fa una promessa ai Jalisse a Pomeriggio Cinque: “Quando condurrò Sanremo vi inviterò”

Barbara d’Urso ha poi fatto una lunga chiacchierata con i Jalisse, i quali è da 25 anni che tentano di partecipare al Festival di Sanremo, senza mai successo. Oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha voluto fare loro una promessa:

“Vi inviterò quando Amadeus sarà in pensione tra dieci anni e sarò io a condurre Sanremo…”

La Rai le darà mai questa chance?