X


Rocio Muñoz Morales choc: “Dicevano che a Sanremo mi facevo le canne”

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Interviste
foto Rocio Munoz Morales

Dedicato, Rocio Muñoz Morales ospite di Serena Autieri: “Nel 2015 a Sanremo dicevano che mi facevo le canne, invece…”

Lunga intervista di Rocio Muñoz Morales nella puntata di Dedicato che Serena Autieri ha condotto oggi, sabato 12 febbraio, su Rai1 come sempre a partire dalle 14.00. Nella chiacchierata con la collega, Rocio Muñoz Morales ai microfoni di Dedicato si è raccontata a cuore aperto parlando, tra le altre cose, della co-conduzione del Festival di Sanremo, con Carlo Conti, avvenuta nel 2015.

Nel periodo di Sanremo piangevo molto perchè avevo dei casini personali… avevo perciò sempre gli occhi rossi e in tanti dicevano che mi facevo le canne

ha rivelato, ironizzando poi: “Forse questo lo tagliano dal montaggio della puntata”, facendo scoppiare a ridere Serena Autieri. “Io non fumo!” ha poi chiarito Rocio.

Dedicato, Rocio Muñoz Morales colpita dalla canzone vincitrice di Sanremo, la rivelazione a Serena Autieri: “Mi rispecchio nel testo”

Sempre rimanendo in tema Festival di Sanremo, Rocio Muñoz Morales oggi a Dedicato non ha nascosto di apprezzare tantissimo il brano di Mahmood e Blanco, vincitori della kermesse, rivelando di ritrovarsi molto in quelle parole e raccontando: “Dopo aver ascoltato la canzone la prima volta la settimana scorsa seguendo il festival, sono andata su internet per cercare il testo”.

Serena Autieri e l’amicizia con Rocio Muñoz Morales, il racconto di un aneddoto a Dedicato: “Sul set di Un passo dal cielo…”

Serena Autieri, tornata in onda oggi dopo la pausa di sabato scorso, ha invece raccontato ai telespettatori di Dedicato di aver conosciuto Rocio Muñoz Morales alcuni anni fa sul set di Un passo dal cielo, ricordando: “Era l’alba, dovevamo partire entrambe e ci siamo conosciute aspettando la macchina che avrebbe dovuto portarci a prendere il treno. Lei aveva il pancione perchè era incinta”.