X


Roswell, New Mexico 2 debutta in chiaro su Italia1: data, trama e anticipazioni

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Roswell, New Mexico 2

Anticipazioni Roswell, New Mexico su Italia1: la seconda stagione debutterà sabato 5 febbraio

Ideata da Carina Adly Mckenzie per il network The CW, Roswell, New Mexico 2 debutterà su Italia1 il 5 febbraio. La programmazione della serie tv, la seconda ispirata ai romanzi di Melinda Metz dopo il ben più famoso Roswell, proseguirà infatti sabato prossimo. In particolare, sarà a partire dalle 9:40 circa che la rete trasmetterà l’ultimo episodio della prima stagione e i primi due della seconda. Quest’ultima, già trasmessa integralmente sul canale a pagamento Premium Stories dal 3 settembre al 26 novembre 2020, terrà compagnia ai telespettatori fino al 5 marzo. Un lasso di tempo che sarà utile a trasmettere i tredici episodi che compongono la seconda stagione.

Roswell, New Mexico su Italia1: il tragico finale della prima stagione e le anticipazioni sulla seconda

Come appena anticipato, Roswell, New Mexico 2 debutterà su Italia1 sabato 5 febbraio. L’appuntamento, tuttavia, si aprirà con l’ultimo episodio della prima stagione che si intitolerà “Ofiuco“. Nel corso della puntata, Noah riuscirà a fuggire e andrà alla ricerca di nuove vittime con il solo scopo di recuperare le energie. Sarà a quel punto che Max, grazie alle indicazioni di Isobel, si metterà sulle tracce di Noah e una volta raggiunto lo costringerà a rivelargli il segreto delle loro origini. Nonostante ciò, l’ultima puntata della prima stagione di Roswell, New Mexico  avrà un finale tragico. Nel tentativo di salvare Rosa, infatti, Max morirà. Ma sarà davvero così?

Anticipazioni Roswell, New Mexico 2 su Italia1: Max è morto davvero? Gli spoiler sui nuovi episodi

La verità sulla presunta morte di Max, in realtà, emergerà immediatamente. Con il debutto di Roswell, New Mexico 2 su Italia1, infatti, i telespettatori scopriranno presto il destino del protagonista. In particolare, nel primo episodio della seconda stagione, intitolato “L’impronta”, Liz partirà con Rosa alla volta di Palo Alto. La connessione tra Rosa e Max, tuttavia, spingerà Liz a coltivare il sogno di poter ancora salvare il suo amato. Nella seconda puntata di Roswell, New Mexico 2 su Italia1, intitolata “Sospesa tra due mondi”, i progetti di Liz si concretizzeranno. La ragazza, infatti, metterà in piedi un laboratorio con il solo scopo di riportare in vita Max. Quest’ultimo, in contatto con Rosa, chiederà però di rinunciare al tentativo.