X


Sabrina Ferilli ha litigato con Amadeus? Lui chiarisce: “Mai stata nervosa”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Amadeus lite Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha davvero litigato con Amadeus? Cos’è successo a Sanremo 2022

Il Festival di Sanremo 2022 è stato un successo incredibile. Il pubblico è rimasto entusiasta di questa terza gestione Amadeus tanto che chiedono a gran voce una quarta edizione condotta sempre da lui. Ma nelle ultime ore è scoppiato il Ferilli-gate. Sabrina Ferilli ha litigato con Amadeus durante la puntata finale andata in onda ieri sera, sabato 5 febbraio? Tutto è partito quando sul palco Sabrina Ferilli non è riuscita a presentare Emma Marrone per poi proseguire con un suo “Non ci sto!” quando Amadeus è andato a prenderla dietro le quinte e per finire con un fuori onda: “… fa il pezzo di mer*a”.

Amadeus smentisce la lite con Sabrina Ferilli: “Non è mai stata nervosa”

Durante la conferenza stampa finale di Sanremo 2022 il conduttore Amadeus, stando a quanto riportato dal sito DavideMaggio.it, si è espresso in questo modo a proposito della presunta lite con Sabrina Ferilli:

“Non è mai stata nervosa. Dietro le quinte parlava con tutti con il suo modo colorito. Si sarà riferita a qualcosa accaduto dietro le quinte”.

Sarà davvero andata così oppure la verità deve ancora venire a galla?

Sanremo 2022, tensione tra Sabrina Ferilli e Amadeus? Scoppia il Ferilli-gate

Ebbene sì, è scoppiato il Ferilli-Gate: Sabrina Ferilli e Amadeus hanno litigato nel dietro le quinte del Festival di Sanremo 2022? Oltre agli indizi sopracitati c’è un altro momento che fa decisamente riflettere: alla fine Amadeus ha provato a prendere la mano di Sabrina Ferilli, ma lei non gliel’ha voluta dare. Insomma un gelo sul palco dell’Ariston che non è passata inosservato, nonostante gli ascolti boom della serata finale.