X


Sanremo 2022, Amadeus e la frecciata di Paolo Bonolis: “Strada più semplice”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus

Paolo Bonolis lancia una frecciata ad Amadeus: “Sanremo 2022? La strada è più semplice”

Si continua a parlare del Festival di Sanremo 2022, nonostante si è concluso con la vittoria di Mahmood e Blanco. A dire la sua sul successo del festival della canzone italiana che ha visto alla conduzione ancora una volta Amadeus ci ha pensato Paolo Bonolis, che è stato al timone della kermesse musicale nel 2005 e 2009. Il marito di Sonia Bruganelli ai microfoni del programma “Facciamo finta che” trasmesso su Radio 101, con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri ha lanciato una chiara frecciata al collega Amadeus, dopo aver spiegato nel dettaglio per quale motivo secondo lui c’è una netta differenza dal Sanremo che ha condotto lui con quello trasmesso di recente: “Le cose ora sono cambiate. Sono contento per loro perchè la strada è più semplice“.

Amadeus, il suo successo a Sanremo 2022 sminuito da Paolo Bonolis: “Bisogna impegnarsi meno”

Paolo Bonolis che ha avuto modo di condurre il Festival di Sanremo sia nel 2005 e nel 2009 non poteva non dire la sua sulla 72esima edizione, che da poco ha sancito la vittoria di Blanco e Mahmood. Il noto conduttore in un’intervista concessa al programma “Facciamo finta che” che vede al timone Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, ha sminuito il successo ottenuto da Amadeus con la sua conduzione del festival della canzone italiana. Quando gli è stato chiesto che memoria ha dei suoi Sanremo, il marito di Sonia Bruganelli ha confessato: “Piacevolissimi. Erano Sanremo nei quali bisognava darci dentro per organizzarli, per creare qualcosa di veramente nuovo, spettacolare, perchè avevamo contro tutto. Nel 2005 e nel 2009 avevamo contro la guerra civile perchè tutti i programmi Mediaset erano accesi”.

A questo punto il conduttore di Avanti un altro, dopo aver detto che presentare Sanremo rispetto a quando c’era lui al timone adesso è più facile, ha rincarato la dose: “Bisogna impegnarsi meno ora a farlo”.

Sanremo 2022, Amadeus stuzzicato da Paolo Bonolis: “Non c’è proprio programmazione contro”

Paolo Bonolis ha continuato a spiegare per quale motivo secondo lui per Amadeus non è stato complicato essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2022, dato che riguardo agli ascolti record che sono stati raggiunti ha stuzzicato nuovamente il collega che non ha ricordato Michele Merlo:

Ora non c’è proprio programmazione contro e quindi diventa un po’ più facile. Per quanto poi la cosa devi farla bene, hanno saputo farla bene a tutti, ci mancherebbe altro, però non c’è più quella tigna che ci vuole per trovare qualcosa che possa sconfiggere anche le velleità dell’avversario”.