X


Sanremo 2023, “Amadeus favorito anche per l’anno prossimo” secondo Platinette

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2022

Festival di Sanremo, Amadeus dovrebbe condurre la quarta edizione. Platinette: “Squadra che vince non si cambia”

Il Festival di Sanremo si è concluso da poco con la vittoria di Blanco e Mahmood, ma in generale il festival canoro ha riscosso un gran successo con picchi di share fino al 60%, un vero e proprio dominio incontrastato. Platinette, sulla sua consueta rubrica tra le pagine di DiPiù, ha elogiato Amadeus ed ha anche affermato che sarebbe favorito per condurre la prossima edizione: “Il Festival di Sanremo di quest’anno è stato un autentico tripudio e già si parla di Amadeus come conduttore anche della sua quarta edizione consecutiva perché, come si usa dire, squadra che vince non si cambia”.

Amadeus, non è necessaria una spalla per condurre Sanremo. “Può farcela benissimo da solo” aggiunge Platinette

Amadeus aveva abituato durante le prime tre edizioni del Festival di Sanremo ad essere accompagnato sul palco dalla presenza forte di Fiorello, mentre quest’anno, pur godendo di co-conduttrici di rilievo, ha gestito quasi sempre da solo il palco. Platinette ha proprio voluto sottolineare quanto l’operato di Amadeus non abbia risentito della sua ‘solitudine’, e che anzi ha dimostrato proprio di saperci fare anche da solo: Amadeus ha fatto coppia con Fiorello, con il quale aveva condotto le due precedenti edizioni, una sera solamente, e dunque dimostrando di farcela benissimo anche da solo”.

Platinette ha una certezza sul Festival di Saneremo: “Ha segnato la fine dell’emergenza”

Il Festival di Sanremo si è dunque concluso con grandi elogi per il successo ottenuto e la sua. struttura. In attesa di scoprire cosa accadrà l’anno. prossimo, sulle pagine di DiPiù Platinette ha voluto concludere le sue riflessioni sul Festival spiegando come quest’ultimo abbia rappresentato un punto di svolta rispetto alla situazione pandemica: “Questo Festival ha realmente segnato la fine dell’emergenza e, di conseguenza, tanta è stata la voglia di partecipazione”