X


Sanremo 2022, Lorena Cesarini confessa: “Amadeus? Sono esplosa quando…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Lorena Cesarini scheda

Lorena Cesarini pronta per il debutto a Sanremo 2022: “Sono esplosa di gioia quando Amadeus me l’ha confessato”

Questa sera tocca a Lorena Cesarini co-condurre il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. Il padrone di casa della kermesse musicale ha scelto di puntare sulla bella attrice reduce dal successo di Suburra, la prima serie Netflix italiana. Intervistata dal settimanale TV Sorrisi e canzoni Lorena Cesarini ha espresso i propri sentimenti a poche ore dalla grande serata in cui salirà sul palco del teatro Ariston per la prima volta, rivelando il momento in cui gli è stato comunicato che sarebbe stata tra le donne di Amadeus per questa settantaduesima edizione della kermesse:

La telefonata è arrivata la mattina del 1° gennaio. Stavo ancora dormendo, avevo festeggiato il Capodanno con gli amici all’Argentario ed è stato il risveglio più bello che potessi desiderare! Esplodevo di gioia dentro di me. Ma non potevo far trapelare nulla con gli altri

Sanremo 2022, Lorena Cesarini ammette: “Ecco cosa mi spaventa di più”

Grande occasione dunque per Lorena Cesarini, che salendo sul palco del teatro Ariston si troverà davanti alla platea più grande che abbia mai visto in carriera, molto probabilmente. Nel corso dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni la bella attrice ha preso la parola sulla sua presenza al Festival di Sanremo di Amadeus, ammettendo che la paura sarà una delle componenti che giustamente la accompagnerà: “Cosa mi spaventa di più? Di sbagliare, di deludere le aspettative di tutti, di Amadeus in particolare. Oddìo, mi viene da piangere solo a pensarci” – le parole di Lorena Cesarini prima dell’approdo a Sanremo 2022 – .

Lorena Cesarini ricorda: “Guardavo sempre il Festival di Sanremo”

Lorena Cesarini, finita nel mirino delle critiche prima del suo approdo a Sanremo 2022, ha spiegato a TV Sorrisi e canzoni che il rapporto con la kermesse musicale affidata ad Amadeus per il terzo anno consecutivo pone radici ben profonde: “Lo guardavo sempre in famiglia”.