X


Sanremo 2022, Matteo Romano non nasconde l’emozione: “Sono pieno di entusiasmo”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
Sanremo Giovani Matteo

Sanremo 2022, Matteo Romano pronto ad esibirsi con i big: “Troppo presto per sentirmi uguale agli altri”

Matteo Romano, giovane cantante diventato virale su Tik Tok, dopo la vittoria a Sanremo Giovani è pronto a mettersi in gioco sul prestigioso palco dell’Ariston nella seconda serata di Sanremo 2022 con il suo brano Virale. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Matteo ha raccontato tutta l’emozione di vivere il Festival della canzone italiana insieme ai big, dicendosi entusiasta ma mostrandosi anche molto umile: “Penso che sia troppo presto per sentirmi uguale a tutti questi artisti incredibili, però mi riempie di entusiasmo l’idea di poter salire sul loro stesso palco”.

Matteo Romano ricorda un’emozione prima di Sanremo 2022: “Mi viene il magone”

Matteo Romano dunque questa sera passerà dal cantare su Tik Tok al grande palco di Sanremo 2022 e lo farà con il suo brano, Virale. Matteo, durante la sua intervista, ha spiegato di essere tanto emozionato e si è anche espresso con grande umiltà a proposito del paragone con gli altri cantanti, ed ha anche ricordato un’emozione risalente a qualche anno fa, quando ha incontrato un cantante ad oggi vero e proprio vanto del panorama televisivo italiano: “Solo qualche anno fa proprio da lì ho scoperto Mengoni, uno dei miei riferimenti assoluti, a pensarci mi viene il magone”.

Sanremo 2022, Matteo Romano presenta il suo brano ‘Virale’: “Non si riferisce alla pandemia”

Matteo Romano, come detto, si esibirà questa sera a Sanremo 2022 con il suo nuovo brano ‘Virale‘, dopo aver vinto Sanremo Giovani garantendosi l’opportunità di gareggiare insieme ai big. “No, non c’entra con la pandemia” ha ironicamente commentato Matteo Romano a Tv Sorrisi e Canzoni presentando il brano, per poi spiegare: “Anzi, mi piacerebbe restituire a questa parola il significato che ha sempre avuto per noi giovani, ovvero qualcosa di bello e catalizzante che poi tutti ne parlano”.