X


Sanremo 2022, Maurizio Lastrico commosso: “E’ stata una gioia stupenda”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Maurizio Lastrico Giannetta sanremo 2022

Maurizio Lastrico commosso dopo la gran figura a Sanremo 2022: “E’ stata una gioia stupenda”

Tra i protagonisti a sorpresa della quarta serata del Festival di Sanremo 2022 ha rubato la scena anche Maurizio Lastrico. Il bravissimo artista genovese è salito sul palco per un divertentissimo sketch con Maria Chiara Giannetta, co-co conduttrice al fianco di Amadeus e sua collega in Don Matteo (si vocifera anche di un’amicizia particolarmente intensa tra i due). Il momento, in cui i due si sono scambiati colpi citando una miriade di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana ha divertito il teatro Ariston e tutti i follower dell’attore, visibilmente aumentati su Instagram dopo l’eccellente performance. E proprio sui social Maurizio Lastrico ha voluto ringraziare tutti i suoi fan dopo essere stato sommerso dai complimenti:

Stupenda emozione e gioia gioia. Un grazie particolare a Maria Chiara Giannetta bravissima e super collega!!! Viva Sanremo

le parole dell’attore.

Maurizio Lastrico riceve l’abbraccio di Francesca Fialdini dopo Sanremo 2022: “Stupendi ragazzi”

La gran bella figura fatta da Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022 non è passata inosservata non solo al pubblico, ma anche a chi di televisione mastica, come la bravissima conduttrice Francesca Fialdini. Il volto noto di Rai Uno ha esaltato la prova di Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo: “Stupendi ragazzi” – ha scritto su Instagram la presentatrice di Da noi a ruota libera sotto il post dopo Festival del noto artista ligure – .

Maurizio Lastrico fa impazzire i social dopo lo sketch a Sanremo 2022: “Siete stati fantastici”

Il siparietto di Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta nella quarta serata di Sanremo 2022 ha decisamente fatto centro. L’attore di Don Matteo ha ricevuto un enorme abbraccio via Instagram da chi ha seguito la puntata del Festival: “Siete stati fantastici” – uno dei tanti commenti letti da Maurizio Lastrico – .