X


Stand Up, non solo Stefania Orlando: proposto anche Tommaso Zorzi, ma…

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi sfogo

Stand Up! Comici in prova, Gabriele Parpiglia svela un dettaglio: “Non solo Stefania Orlando, anche Tommaso Zorzi aveva ricevuto la proposta, ha rifiutato”

Stand Up! Comici in prova, nuovo format prodotto da Discovery+, è pronto al suo debutto e Gabriele Parpiglia, nelle sue chicche di gossip, ha svelato un retroscena molto curioso. Come noto, Stefania Orlando sarà parte del programma e il giornalista ha rivelato che c’è stato un tentativo per ricomporre il Golden duo del GF Vip 5, quello con Tommaso Zorzi: “In passato era stato offerto a Tommaso Zorzi, adesso non so se al posto di Awed ma penso di sì, che ha rifiutato. Si sarebbe divertito solo che non rientrava in concomitanza con gli altri progetti”

Tommaso Zorzi rifiuti Stand Up! Comici in prova, Stefania Orlando pronta al debutto. Parpiglia: “In bocca al lupo”

Stefania Orlando dunque si prepara al debutto in Stand Up! Comici in prova, ma non è l’unica figura proveniente dal GF Vip che sarà nel programma, con lei infatti anche Giulia Salemi. Gabriele Parpiglia ha voluto fare un in bocca al lupo ad entrambe in vista del loro esordio: “Facciamo un in bocca al lupo a Stefania Orlando e Giulia Salemi che si trovano insieme in un nuovo programma comedy che andrà in onda su Nove su Discovery+. Insieme a loro ci sono altri concorrenti come Filippo Bisciglia, Filippo Magnini, Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, il vincitore dell’Isola Awed”

Stand Up! Comici in prova, come funziona il programma con Stefania Orlando

Stand Up! Comici in prova è il nuovo show prodotto da Discovery+ e che ha come obiettivo quello di insegnare l’arte della comicità. Cinque comici insegneranno a degli allievi, tra cui Stefania Orlando, l’arte della comicità e chi vincerà avrà la possibilità di esibirsi in uno spettacolo di cabaret con un proprio monologo.