X


Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile: “Ecco chi vorrei come ospite”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Stasera tutto è possibile Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino: “Vorrei Panariello e Achille Lauro nella stanza inclinata”

Stefano De Martino è pronto a tornare su Rai2 con Stasera tutto è possibile, lo show i cui i Vip si divertono a giocare. Confermati Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Il nuovo arrivo è l’imitatore Enzo De Lucia. Nelle 8 nuove puntate di Stasera tutto è possibile torneranno i giochi più divertenti della trasmissione: Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male, Rumori di Mimo e, soprattutto La stanza inclinata, piegata di 22,5 gradi rispetto al terreno. Stefano De Martino ha svelato chi vorrebbe nella stanza inclinata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Nel regno dell’impossibile direi Dustin Hoffmann. In quello del possibile mi piacerebbe riuscire ad allargare ad alcuni nomi del panorama comico o anche musicale: penso a Giorgio Panariello e non mi dispiacerebbe Achille Lauro”.

Panariello e Achille Lauro accoglieranno l’invito di Stefano De Martino?

Stefano De Martino torna con Stasera tutto è possibile: “Chi viene qui è pronto a tutto”

Il punto di forza di Stasera tutto è possibile per Stefano De Martino è l’autoironia degli ospiti:

“Quando vieni qui devi essere pronto a sembrare goffo. E’ un pregio che hanno solo i grandi ed è bello vedere le persone che si mettono in gioco. Chi viene qui è pronto a tutto”.

Stefano De Martino confessa di essere molto più rilassato rispetto alla prima edizione di Stasera tutto è possibile ma non vuole sapere troppe cose, ama il brivido dell’ignoto.

Stefano De Martino e il gossip sulla sua vita privata: “E’ il rovescio della medaglia”

Stefano De Martino spesso finisce sui giornali più per la sua vita privata che per il suo lavoro (ultimamente si è riavvicinato a Belen che ha confermato che si stanno vedendo). A tal proposito dice: “Credo sia un effetto collaterale. Non puoi decidere di fare un lavoro come questo senza il rovescio della medaglia”. L’appuntamento con la prima puntata di Stasera tutto è possibile è per martedì 15 febbraio in prima serata su Rai2.