X


U&D, Antonio Jorio svela un retroscena su Gemma Galgani: “Dubitavo di Manetti”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Uomini e Donne
foto Antonio jorio ued

Uomini e Donne, Antonio Jorio non convinto da Giorgio Manetti: “Gemma Galgani mi raccontava i dettagli”

Antonio Jorio, giornalista e protagonista del trono over di Uomini e Donne ai suoi albori, è stato intervistato a Uomini e Donne Magazine dove ha parlato a lungo della sua amicizia con Gemma Galgani ed anche delle sue considerazioni sull’amore vissuto dalla dama. Antonio, in particolare, si è soffermato su una storia avuta dalla dama su cui ha avuto molti dubbi e quando gli è stato chiesto se si riferisse a Giorgio Manetti la risposta è stata affermativa: “Sì, lui. Io volevo farmi i fatti miei, per non far passare che fossi geloso, ma alla fine avevo dei sospetti sulla sua sincerità, così l’avevo messa in guardia. E lei mi aveva raccontato dei dettagli di quella storia… ma aveva perso la testa. Spendeva anche un sacco tra viaggi e pernottamenti, solo per andare a trovarlo”

Antonio Jorio ricorda il periodo a Uomini e Donne: “Io e Gemma Galgani ci telefonavamo”

Antonio Jorio dunque ha stretto una grande amicizia con Gemma Galgani a Uomini e Donne, ma nonostante ciò tra i due non è scoppiato mai un qualcosa di più. Antonio ha spiegato che per lui l’amicizia e sacra e che quando con una donna intrattiene un rapporto di amicizia, difficilmente per non dire mai diventa qualcosa di più, e sulla Galgani ha spiegato che forse non è stato approfondito qualcosa: “Noi ci telefonavamo tutti i giorni. Quando non parlavo con le dame che frequentavo, parlavo con lei. Non so se questa fase fosse stata un’anticamera di qualcos’altro che non abbiamo approfondito. Non lo so. Ma devo essere sincero: anche nella vita di tutti i giorni se conosco una donna come amica, non la inviterei mai a cena

Uomini e Donne, Antonio Jorio sui sentimenti di Gemma Galgani: “E’ come se le mancasse qualcosa”

Gemma Galgani è da anni protagonista a Uomini e Donne e ciononostante non ha mai perso la speranza di trovare l’amore, mostrando spesso un carattere molto fragile. Antonio Jorio, a Uomini e Donne Magazine, ha parlato di Gemma spiegando che secondo lui difficilmente una persona può cambiare carattere: “Ha quell’ansia, quella che io vedevo come una sorta di inadeguatezza, come se le mancasse qualcosa. Come se avesse paura che l’altra persona potesse scapparle, e non fosse presa. È pure vero che probabilmente fin da ragazza ha avuto questo lato del carattere. E vattelo a scrollare di dosso quando cresci!”